accidenti, sono stato massacrato di messaggi e avvertimenti a proposito di questo raduno![]()
accidenti, sono stato massacrato di messaggi e avvertimenti a proposito di questo raduno![]()
ma dove lo fareste il raduno?
Non so che dire, sono accoppato in generale.
Cmq il remake di SOR è epic, e invece Sega è fail da anni ormai, si salvan pochi titoli che non son neanche suoi ma solo pubblicati.
E Sonic sacchetto di riso 3: volte merda per ogni chicco sempre e cmq![]()
Krizzo ma prendi il DLC di ssf4?
Che quando gli ho fatto vedere il topic dove ho preso il disegno sopra mi ha risposto "eh....sarebbe bello poterlo fare anche da noi un topic del genere..."....all'inizio non l'avevo capito....ho pensato..."che ci vuole...posto di la e via..."....poi dopo il solo doom che se l'e' cagato ho capito cosa intendeva.![]()
É la stessa differenza che passa tra noi ed il tizio che ha creato multiplayer.it e che ora é diventato pure un editoreChe quando gli ho fatto vedere il topic dove ho preso il disegno sopra mi ha risposto "eh....sarebbe bello poterlo fare anche da noi un topic del genere..."....all'inizio non l'avevo capito....ho pensato..."che ci vuole...posto di la e via..."....poi dopo il solo doom che se l'e' cagato ho capito cosa intendeva.
Nei paesi civilizzati le bottiglie di vetro hanno il tappo che si può aprire anche svitandolo. Non capisco perchè in Italia siamo ancora vincolati all'uso dell'apribottiglie.
Comunuqe probabilmente quella era già stata preparata per essere aperta facilmente
infatti, quando e per che sistemi?
Sicuramente lo prendo, ma non so se per x360 o direttamente la versione uber per pc, tanto non mi faccio il live e col pc gioco gratis.
Tyrone Lannister è il mio personaggio preferito per ora, ma le usanze di Khal Drogo son le migliori, a parte l'età della moglie![]()
C'è pochezza ormai, è tutta gente vuota e vecchia (dentro e fuori).Che quando gli ho fatto vedere il topic dove ho preso il disegno sopra mi ha risposto "eh....sarebbe bello poterlo fare anche da noi un topic del genere..."....all'inizio non l'avevo capito....ho pensato..."che ci vuole...posto di la e via..."....poi dopo il solo doom che se l'e' cagato ho capito cosa intendeva.![]()
Infatti pesno di protenere anche io per questa soluzione, c'erto SSF4 è più bello sul divano, ma mi scoccia dovere abbonarmi al Live!
Tyrone è anche il mio preferito in assoluto!
ma sto dragon's dogma è 'n'altro monster hunter in pratica?!![]()
ma pare ci sia na trama a questo giro![]()
dragon dogma sembra figherrimo![]()
''Il Gioco del Trono'' raggiunge livelli di eccellenza su più fronti – con il suo splendido insieme di attori (capaci di far accettare persino il più raffazzonato dei dialoghi fantasy), le complicate macchinazioni di palazzo, l'umorismo nero e la crescente sensazione di un conflitto inevitabile. La produzione appare come una meraviglia, e mostra molti differenti ambienti (ripresi in Irlanda del Nord e Malta) e set e costumi decorati che si avvicinano all'idea di una produzione commerciale di teatro.![]()
![]()
Ma il gioco del trono e' quello che doom giochera' sul cesso?!?!?!?![]()