Solo 2 ore e 1 minuto di coda, dai pensavo peggio.
Solo 2 ore e 1 minuto di coda, dai pensavo peggio.
Welcome to episode 6 of the Patch Preview! In store for this patch, we have nerfs and buffs alike. This preview talk about Renekton as a tanky DPS re-balance case
Ecco quiSe ti riferisci a quello che dicevano nella patch ancora prima, in effetti s'è visto poco. Meglio cosi
Brand se usciva due mesi fà lo compravo di botto, ora ho smesso di giocare maghi
Ah domanda nabba, qualcuno sà come funge di preciso l'ulti di Trundle? Cioè i 500 danni dell'ultimate tengono conto della MR? Nel tooltip parla di Healt stolen, ma è sempre Magic Damage, quindi mi sà di si![]()
Ultima modifica di Fiammifero; 12-04-11 alle 18:51:25
Ma a quanto sta allora sto Brand?
Ho solo 45 min di coda per entrare e vedere di persona
EDIT: anzi, come non detto, è tutto fermo di nuovo e mi ha quittato.![]()
Domanda che c'entra un chezz: secondo voi le Quintessence che danno Movement Speed valgono i 2000 ip e rotti che costano?
Nello specifico le userei con Noc, e darebbero un bel boost in fase di chasing (velocità quasi pari agli stivali swift con i mercury), ma non riesco a decidermi se sono da preferire alle Arpen (che costano la metà).
Ultima modifica di (S)Tarato; 12-04-11 alle 19:19:00
Fa giocare un tuo amico con Janna :trollface:Ma a quanto sta allora sto Brand?
Ho solo 45 min di coda per entrare e vedere di persona
EDIT: anzi, come non detto, è tutto fermo di nuovo e mi ha quittato.![]()
Domanda che c'entra un chezz: secondo voi le Quintessence che danno Movement Speed valgono i 2000 ip e rotti che costano?
Nello specifico le userei con Noc, e darebbero un bel boost in fase di chasing (velocità quasi pari agli stivali swift con i mercury), ma non riesco a decidermi se sono da preferire alle Arpen (che costano la metà).
ancora down. ma che ooh.
Uppano alle 2pm americane che dovrebbero essere le 23 nostre -.- altri 20 minuti
Maintenance will be extended until 3:30pm (pst).
Ok stasera non si gioca T_T
È up![]()
ora sono in queue di 19 minuti, over 9000.
ma è uno scherzo o cosa?![]()
IP BOOST per tutti spero![]()
Eh, ti pareva![]()
non vedo il magical rettangolino verde con la manina.
quindi temo di no![]()
350 RP per chi ha loggato nell'ultimo mese per farsi perdonare
Di solito che champ finiscono in sconto che si possono prendere a 350 rp?
Veramente quando sono in offerta alcune skin da 520 le mettono a 260, e pure spesso.
Edit: Bisogna andare nella tab skins e spuntare il filtro on sale, magari guardando solo quella in vetrina ci si perde le altre in offerta.
Ultima modifica di Seraph888; 14-04-11 alle 10:46:43
Spero scontino barbarian Sion presto :(
povro sion
vabbé, l'importante è che non cambino lo scaling dell'AP.
A proposito, il nerf allo stun di sion mi pare una cosa scandalosa, è l'unico stun davvero affidabile in tutto il gioco (accanto a quello di Taric, solo che sion almeno non fa cagare). Un'ingiustizia bella e buona.
Brand guarda caso a 6300![]()