Qualcuno ha idea di come possa funzionare una cosa del genere? http://beyondoblivion.com/
Ma proprio tecnicamente mi sfugge![]()
Qualcuno ha idea di come possa funzionare una cosa del genere? http://beyondoblivion.com/
Ma proprio tecnicamente mi sfugge![]()
Ehilà gente, tutti tranquilli oggi?
io farei a pezzi chi gestisce le applicazioni rational ibm ma per il resto sono tranquillo![]()
io oggi sto tranquillo, ma la giornata è lunga.
io sono tranquillo ma vorrei mettere in agitazione qualcuno.
Vale lo stesso ?
Pranzo tranquillo, solo verdure oggi.
Cagherò con proporzioni un pelo meno tranquille, ma va bene così![]()
nel mio ideale di pranzo, se mangio solo verdure è perchè sto male![]()
io sto così tranquillo che me sa che m'addormo![]()
tranquillodì a voi![]()
Bof, io ho ricevuto una notizia lavorativa che non mi farà iniziare per niente tranquillo la prossima settimana.
E' anche vero che spero di non fare iniziare tranquilla la settimana neppure alle mie cape, e questo mi tranquillizza.![]()
ma qualcuno sa com'è la miniserie CARLOS che fanno dalla prossima settimana su FOX ?mi intriga parecchio
Carlos racconta la storia del terrorista internazionale anche noto come "lo Sciacallo" Ilich Ramírez Sánchez (Edgar Ramirez nominato ai Golden Globe come miglior attore protagonista) che per due decenni è stato uno dei terroristi più ricercati del mondo. Tra il 1974, anno in cui ha cercato di assassinare un uomo d'affari inglese a Londra, e il 1994, anno in cui viene arrestato a Khartoum, ha girato il mondo con diversi pseudonimi e si è inserito nella complessa situazione politica internazionale dell'epoca prendendo parte a diversi attentati e attività terroristiche. Allo stesso tempo manipolatore e manipolato, trascinato dagli eventi della storia contemporanea e dalla sua follia, lo seguiamo fino alla conclusione del suo percorso, quando si rifugia in Sudan, dove la dittatura islamica, dopo averlo protetto, lo consegna alle autorità francesi. Un personaggio contraddittorio, violento come l'epoca che incarna perfettamente.
La serie ha vinto il Golden Globe del 2011 come miglior mini-miniserie.
mi riquoto che era rimasto di la,naturalmente qui tutto tranquillo![]()
Ma si dai, cerca di star tranquillo te, sapendo che le arpie non lo saranno affatto...![]()
L'importante è che almeno qualcuno in azienda sia bello tranquillo, se no non c'è molto da star tranquilli!
Mah, la tipa dell'amministrazione è tranquilla.
Io forse lunedì lo sarò meno. Ma se domani va bene (qualche possibilità c'è), le cape lo saranno pochissimo tra qualche settimana/mese.
Stai cercando di sfancularle in tutta tranquillità? Ti auguro di riuscirci gattaccio.
Per la tua tranquillità ovviamente![]()
graphic novel di bastogne![]()
Beh, come i miei affezionati lettori sapranno, non sono più granché tranquillo qui.
Domani ho un colloquio in un bel posto, anche se forse non hanno posizioni aperte immediate. Però speriamo.
Un bel colloquio mi farebbe stare più tranquillo![]()
Tranquillamente, il forum è infestato da vigliacchi che non hanno nemmeno il coraggio di lasciar scritte le loro boiate.![]()
buona notte, sono tranquillissimo![]()
uondì![]()
buongiorno a tutti
io sono tranquillissimo,praticamente quasi morto.
la pupetta c'ha svegliato alle 2 e non s'è più addormentataho dormito quasi 3 (tre) ricche ore,sono super tranquillo
![]()
Io non è che abbia dormito tranquillissimo
Ma tra una ventina di minuti si parte, siam già più tranquilli![]()
tranquidì![]()
queste sono cose per cui non dovrebbero permetterti di candidarti![]()