Vergogna...
che pena....che schifo.
però ci hanno liberato dai NEGRI![]()
uno dei miei primi colpi di fantacalcio![]()
mi piacerebbe sapere i difensori del povero Silvio, come giustificano questo scempio, se non per parare il suo culetto....
E' questa la cosa a cui spero di potermi aggrappare, per pensare positivo. Di fronte a cotanta ingiustizia anche la gente normale che lo vota non può rimanere inerme e non può avere la coscienza immobile.
illuso![]()
Sopravvaluti la gente kivan![]()
Tanto Napolitano non firma, ci scommetto le palle di hce![]()
Bisogna difendere Silvio SEMPRE e COMUNQUE. Lui non sbaglia mai, Lui è infallibile
quindi la posizione sulla prescrizione breve è "Sì fa schifo ma non tantissimo"
Ma 'sto cazzo
Anche perché Napolitano può respingere il decreto al massimo una volta. La seconda volta che glielo ripresentano, è costretto a firmare... ecco un precedente
http://www.youtube.com/watch?v=BhhjkZa6i-s
però penso proprio che stavolta questo lo respinge.
ci voleva INciampi![]()
Ultima modifica di Manu; 14-04-11 alle 10:34:55
Daglie Napolitano salvaci tu.
l'angolo della cultura di Sigis
Spoiler:
Ultima modifica di Sigislove; 14-04-11 alle 17:26:35 Motivo: adesso arriveranno i benpensanti e mi CENSURERANNO :(
noto con piacere che all'appello di Kivan i vari Manu, Cocoon Mrwashcoso etc.. hanno risposto in massa![]()
![]()
sopravvaluti la memoria degli italiani. Tempo una settimana (e voglio esagerare) e nessuno ricorderà più nulla della cazzata di ieri
Come è successo sempre...
..quanti di voi ricordavano i condoni fiscali per i paradisi fiscali, i vaffanculo dei ministri, le infinite dichiarazioni di bossi e i leghisti....
...e le ragazze a Gheddafi ??..e le varie Noemi che infiammarono le estati di 2 anni fa ?
E la norma antiprostituzione ritirata ?
![]()
Troverai sempre un italiano "pulito" che dirà "Metti che me ne avvantaggio anche io?"
sei troppo fiducioso...qui a Torino c'è una paura isterica che venga eletto come sindaco quel fighetto che gira con le guardie del corpo () che hanno messo quelli della Pdl....se dovesse succedere mi trasferisco.