Ah, certo, gli FPS sempre a livello hard
Anche se sono un po' arrugginito![]()
Ah, certo, gli FPS sempre a livello hard
Anche se sono un po' arrugginito![]()
Si e no, puoi comunque comprare base + dlc a un prezzo ragionevole (inferiore alla GOTY), ma viene 11 euro invece dei 7.50 previsti. E non avresti nemmeno la key per la demo di DNF.
In sostanza, anche risparmiando un paio di euro, paghiamo più degli altri paesi.
A casa mia il 75% di 50€ fa 12,5€, esattamente il prezzo indicato... immagino che il tuo "dovrebbe costare 7.50" si riferisce al fatto che in dollari, l'offerta è $7,50, ma non centra niente perchè in USA è il prezzo normale della GOTY a essere più basso in partenza, quindi il 75% è calcolato ovviamente su quello.
Se poi vogliamo questionare sulla solita faccenda dei prezzi regionali, è un conto, ma per quanto riguarda l'offerta in se' non hanno fatto nessun errore/porcheria.
Il punto è anche sui prezzi regionali, anche in UK il prezzo non è molto distante dai 7.50$ (è qualcosa sulle 6 sterline e qualche spicciolo)
un conto è 7.5$ = 7.5€ ma questa è tutta un'altra storia...A casa mia il 75% di 50€ fa 12,5€, esattamente il prezzo indicato... immagino che il tuo "dovrebbe costare 7.50" si riferisce al fatto che in dollari, l'offerta è $7,50, ma non centra niente perchè in USA è il prezzo normale della GOTY a essere più basso in partenza, quindi il 75% è calcolato ovviamente su quello.
Se poi vogliamo questionare sulla solita faccenda dei prezzi regionali, è un conto, ma per quanto riguarda l'offerta in se' non hanno fatto nessun errore/porcheria.
si, il prezzo sballato è quello base della goty ma vabè, speriam che la 2k non ci regali altre perle come questa
Bioshock 2 a 2,49£ su D2D!
Qualcuno sa se è multilingua?
eh ma ho capito male o sarebbe dovuto essere il contrario?sennò che senso ha?
comunque al momento della domanda l'avevo gia preso![]()
Il semi-nascosto week-end deal di steam è la collezione di splinter cell a 27,98€.
Include tutti i giochi tranne Pandora Tomorrow (). Conviction è in versione deluxe con anche il DLC.
Nessuna offerta individuale a quanto pare (a me manca solo Conviction, quindi passo alla grande).
L'ho appena preso (2,89€ stando alla lista movimenti della postepay).
Nella pagina del download del sito si può scegliere tra la versione ENG, FRA, SPA e quella ENG, ITA, GER.
Io però ho fatto partire il download con gamespy comrade e non ho idea di quale stia scaricando![]()
L'importante è che ci sia l'eng, al contrario del primo ha un doppiaggio italiano ai limiti dell'osceno![]()
Ma prendendolo li posso poi registrarlo su steam e scaricarlo da li?
Nope
Ho risolto il problema del download. Occorre installare comrade e poi cliccare il link della versione preferita dal sito.
Il problema è che con Chrome si impalla e di default scarica quella sbagliata. Usando Firefox, invece, tutto ok.
ti inviano anche la key/seriale del gioco?L'ho appena preso (2,89€ stando alla lista movimenti della postepay).
Nella pagina del download del sito si può scegliere tra la versione ENG, FRA, SPA e quella ENG, ITA, GER.
Io però ho fatto partire il download con gamespy comrade e non ho idea di quale stia scaricando
Beh ovvio, sennò non puoi registrarlo sul live quando te lo chiede
Se ricordo bene è direttamente nelle informazioni nel gioco, dopo che l'hai acquistato
Su GoG 30% di sconto sulle avventure sierra:
King's Quest
Space Quest
Police Quest
Me la sto facendo addosso dalla gioia!![]()
Ultima modifica di NEO-GEO; 15-04-11 alle 15:18:45
Grazie, corro a prenderlo.L'ho appena preso (2,89€ stando alla lista movimenti della postepay).
Io però ho fatto partire il download con gamespy comrade e non ho idea di quale stia scaricando![]()
fanno anche il week end rockstarIl semi-nascosto week-end deal di steam è la collezione di splinter cell a 27,98€.
Include tutti i giochi tranne Pandora Tomorrow (). Conviction è in versione deluxe con anche il DLC.
Nessuna offerta individuale a quanto pare (a me manca solo Conviction, quindi passo alla grande).
oggi in offerta bully e i Max Payne (anche se non riesco ad entrare nella pagina del gioco)![]()
Vendono da qualche parte Test Drive Unlimited 1??
Credo l'abbiano tolto (ma è cosa di qualche mese fa) dal mercato europeo...o italiano...
si, infatti fino a poco tempo fa c'era, e pure spesso in offerta, ora figura tra le offerte con bully ma se clicchi su non esiste...bah...