Per i giocatori di Men of War - Assault Squad:
usando la key di GameSpy (quella che la FX invia via @ insomma) è possibile registrare il gioco su Steam ("Attivare prodotto su Steam").
Ciao![]()
Per i giocatori di Men of War - Assault Squad:
usando la key di GameSpy (quella che la FX invia via @ insomma) è possibile registrare il gioco su Steam ("Attivare prodotto su Steam").
Ciao![]()
I primi 2 non si possono più comprare, erano offerte a tempo, come anche questa.![]()
Visto che l'ho già installato c'è modo per farlo riconoscere a steam senza farglielo riscaricare?
Raga scusate cìè CivV in offerta... sapete mica se ha ancora quel DRM che per installarlo devi
- invocare un santo a caso
- camminare a piedi fino a pompei ed accendere un cero, poi tornare a casa e premere attivazione prima che il cero si spenga
- martellarsi 3 volte sul pollice destro...
vabbè mi avete capito![]()
Se ci sono DRM, nelle caratteristiche del gioco ci dovrebbe essere scritto tutto.
non lo metto in dubbioma mi fido + di voi che di quello che trovo scritto sulla pagina del prodotto
![]()
Eh, ma noi lo sappiamo tramite la pagina del negozio.
Su Steam funziona così: se ci sono DRM (oltre a Steam stesso), viene scritto fra le caratteristiche del gioco; "DRM di terzi: Pinco Pallino" o una cosa del genere.
Poi se non ti fidi guarda un po' in giro su internet, o magari qua dentro ce l'ha qualcuno e ti sa dire.
più che altro perché sulla pagina non trovo accenni al DRM (o forse non li vedo - oggi nn mi sento molto bene non sono molto affidabile :/ )
ricordo di aver letto che quando l'hanno lanciato c'era lo stesso meccanismo di DRM di Assassin's Creed 2 (ovvero, dovevi rimanere on line tutto il tempo che giocavi), ma mi pare di aver letto che su AC2 quel particolare DRM era stato rimosso... però vi ripeto, oggi non sono molto "acceso" :/
non c'è neanche molto tempo per approfittare dell'offerta :/
beh anche questo è vero![]()
boh, sulla pagina nn ci trovo niente :/ facciamo così, tanto non muore nessuno, se qualcuno ce l'ha mi sa dire se c'è il DRMSu Steam funziona così: se ci sono DRM (oltre a Steam stesso), viene scritto fra le caratteristiche del gioco; "DRM di terzi: Pinco Pallino" o una cosa del genere.
Poi se non ti fidi guarda un po' in giro su internet, o magari qua dentro ce l'ha qualcuno e ti sa dire.?
ma i giochi codemasters, quelli nuovi (tipo dirt3 e red river) non saranno acquistabili da noi su steam? Se clicco su uno dei video dei sopra citati giochi mi dice che non sono disponibili nella nostra regione
potato sack + preorder portal 2 a 64 euro![]()
allora, non io non ho mai giocato alla saga di half-life
lo so, è un sacrilegio, e per questo voglio rimediare: c'è nessuno che ha una copia in più di HL1 da regalarmi su steam?![]()
non mi bastano i soldi![]()
Grazie, temevo d'essere in ignore di tutti
Vabbè lo farò riscaricare da steam...
non mi pare, visto che sono di 2 case diverse non vedo come una possa influenzare l'altrapiù che altro perché sulla pagina non trovo accenni al DRM (o forse non li vedo - oggi nn mi sento molto bene non sono molto affidabile :/ )
ricordo di aver letto che quando l'hanno lanciato c'era lo stesso meccanismo di DRM di Assassin's Creed 2 (ovvero, dovevi rimanere on line tutto il tempo che giocavi), ma mi pare di aver letto che su AC2 quel particolare DRM era stato rimosso... però vi ripeto, oggi non sono molto "acceso" :/
non c'è neanche molto tempo per approfittare dell'offerta :/
weekend rockstar games, e splinter cell
Rockstar week![]()
ma, max payne non lo trovo, è la prima volta che lo mettono su steam?