+ Rispondi alla Discussione
Pag 45 di 60 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,125 di 1491
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Localit
    Northrend

Predefinito Riferimento: 『仙台日記』 - Vivi Sendai - The Nanatsu's One Year Experience

Non sai quanto ti capisco, queste sono le classiche decisioni che ti lasciano un rimpianto a prescindere da cosa scegli. Se non ci torni potresti rimpiangere per sempre quest'occasione persa, se invece ritorni in Giappone, nessuno in grado di stabilire quali saranno gli effetti negativi delle radiazioni, e potresti rimpiangere in futuro di esserci tornato. E' proprio un bel dilemma.
    La tua universit se non sbaglio distante pi di 100km dalla centrale, vero? Considerante che le nubi radioattive percorrono mezzo globo, non che sia un gran margine di sicurezza.

Ci stai cos male in Italia? Preferiresti lavorare, studiare e un domani anche vivere definitivamente in Giappone? Credo che il nocciolo del problema sia questo.

Ruka-san
    ospite

Predefinito Riferimento: 『仙台日記』 - Vivi Sendai - The Nanatsu's One Year Experience

leggevo fukushima inabitabile per 20anni

Harlan draka
    ospite

azz

Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Localit
    Roma

Uploaded with ImageShack.us

da "51 modi per salvarla" (2006), comprato poco prima di partire.

この 怨み 地獄 へ 流します。

wxyz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Semrpe piu', non so che cazzo fare...
    se non vai, temo che te ne rammaricherai molto, molto a lungo.......

Ruka-san
    ospite

come turista ho deciso che andr un'altro anno

se invece fosse un passo importante cavoli se una decisione difficile

anche perch solo tra anni saprai se la scelta stata giusta o ha portato problemi al tuo futuro

rammaricarsene o rischiare parte del proprio futuro?

(sempre che siano fondate le notizie di pericolosit di quella zona)

tu dovessi andare a tokyo ti direi vai senza pensarci, ma l non un p troppo vicino a fukushima

boh

Localit
    Northrend

Io penso che dovresti concentrarti solo su te stesso e scegliere quello che pensi sia meglio per te, lascia perdere i consigli degli altri, ogni persona unica nella sua individualit.
    Se ci pensi troppo alla fine sar sempre pi difficile scegliere. Lo diceva anche Goethe "Colui che lungamente medita non sempre sceglie la cosa migliore"

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Io penso che dovresti concentrarti solo su te stesso e scegliere quello che pensi sia meglio per te, lascia perdere i consigli degli altri, ogni persona unica nella sua individualit.
    Se ci pensi troppo alla fine sar sempre pi difficile scegliere. Lo diceva anche Goethe "Colui che lungamente medita non sempre sceglie la cosa migliore"
    stai cercando il nobel per la banalit?

no perch ci stai riuscendo

ovvio che uno deve scegliere per i fatti suoi, e non scegliere quello che gli dicono gli altri
    ma sempre importante confrontarsi, non per sientirsi dire cosa fare, ma cosa farebbero gli altri al proprio posto, serve per non essere narrow minded e ampliare il proprio spettro di conoscenze

sentire gli altri serve anche a ragionare meglio analizzando a volte variabili a cui da soli non ci si arriva

senz acontare che per definizione fare un'affermazione del genere in un forum fail a prescindere, se si scrive in un forum si accetta il sentire pareri anche non voluti, diversamente chatti in privato con chi dici tu e nessuno viene a dirti cosa ne pensa

Localit
    Roma

この 怨み 地獄 へ 流します。

Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Localit
    Jiapun

quanti ricordi a Kyoto...soprattutto il fatto che la stessa fermata dell'autobus, con lo stesso nome, pu non essere la stessa per tutte le linee...

il messaggio finale di vivi kyoto
    Ultima modifica di ViolentKop; 17-04-11 alle 10:51:38

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Localit
    Vicenza

Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    quanti ricordi a Kyoto...soprattutto il fatto che la stessa fermata dell'autobus, con lo stesso nome, pu non essere la stessa per tutte le linee...

Localit
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio

il messaggio finale di vivi kyoto
    patrocinato dall'assessorato al turismo di Kyoto

この 怨み 地獄 へ 流します。

Localit
    Northrend

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    stai cercando il nobel per la banalit?

no perch ci stai riuscendo

ovvio che uno deve scegliere per i fatti suoi, e non scegliere quello che gli dicono gli altri
    ma sempre importante confrontarsi, non per sientirsi dire cosa fare, ma cosa farebbero gli altri al proprio posto, serve per non essere narrow minded e ampliare il proprio spettro di conoscenze

sentire gli altri serve anche a ragionare meglio analizzando a volte variabili a cui da soli non ci si arriva

senz acontare che per definizione fare un'affermazione del genere in un forum fail a prescindere, se si scrive in un forum si accetta il sentire pareri anche non voluti, diversamente chatti in privato con chi dici tu e nessuno viene a dirti cosa ne pensa
    Non voglio accendere nessuna polemica, per hai travisato il significato delle mie parole. Con "altri" sinceramente non pensavo specificamente agli utenti del forum, ma bens alle persone a lui pi vicine, come i suoi genitori o gli amici pi cari, che sicuramente tenderanno ad influenzarlo il pi possibile per assecondarlo a rimane e/o partire, a seconda dei loro scopi. Perlomeno pensando ai miei genitori, sono sicuro che tenterebbero di tutto per farmi restare, anche forme lievi di plagio
    Tutto questo dipende anche dalla personalit di ognuno chiaramente, io davanti a scelte di grande importanza, ho sempre finito per affidarmi troppo ai pareri degli altri, lasciandomi quasi guidare nella scelta e facendo venir meno la mia libert di autodeterminazione. Questo volevo comunicare col messaggio sopra, sperando che Nana non viva le scelte sotto pressione nel modo in cui succede a me di viverle. Saranno banalit, ma in certi casi non fa mai male farle presenti, almeno dal mio punto di vista.
    Come hai scritto tu sopra, qui ci sono anche pareri non voluti, come pu essere la mia osservazione per te.

Localit
    Roma

Oggia vevo deciso di andare, poi m'e' rivenuto il dubbio, madonna che dilemma

この 怨み 地獄 へ 流します。

Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Localit
    ROMA

Purtroppo una decisione complicata, per se ti posso dire la mia da esterno ti direi di rinviare a fra un po' quando la situazione sar pi tranquilla, anche se capisco che ti piacerebbe tornare subito.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Localit
    de_rome

Dai cazzo!
    Devi diventare il nuovo panzetta del sol levante, fiero rappresentate della razza Romana in terra nipponica, non puoi abbatterti cos.

Il Nonno L'avatar di ShinXela

Forse potrebbe esserti utile riflettere sulla cosa a cui in questo momento il tuo animo d la priorit: i tuoi sogni, o la tua salute?
    Detta cos pu sembrare una castroneria assurda, per in definitiva quella la questione. Pensiamo a chi fa sport estremi: ovviamente sanno di rischiare moltissimo, per amano talmente tanto il loro sport preferito che accettano i rischi pur di praticarlo.
    Ora, se tu senti che il tuo desiderio di tornare adesso talmente alto da farti sembrare al confronto il timore per i rischi collegati poca cosa, allora dovresti tornare, perch se rinunciassi, ci staresti davvero malissimo.
    Ma se invece senti che la paura prevalente, allora lascia stare. Ci ripenserai quando, si spera, la situazione sar migliorata.

Forse - anzi sicuramente - mi sono espressa da cani e potrebbe sembrare che ti sto dando un consiglio sprovveduto e poco prudente, ma davvero credo che alla fine dovresti ascoltare ci che il tuo cuore desidera di pi. Insomma, cosa ti farebbe soffrire maggiormente? Rinunciare ad andare, o esporre la tua salute a rischi ancora non ben definiti? E' una questione di priorit emotiva.

Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Localit
    ゾンビっす

Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Oggia vevo deciso di andare, poi m'e' rivenuto il dubbio, madonna che dilemma
    ma vai che cazzo te ne fotte, tanto se devi morire crepi pure qui

Il Nonno L'avatar di spap81
    Localit
    Nel boschetto della mia fantasia

se ho capito bene staresti a circa 80 km dalla centrale; salvo grandi complicazioni, in caso di pericolo dovresti evacuare in tempo. In caso di qualcosa di peggio, penso che neanche a tokyo staresti al sicuro.
    Io andrei

Localit
    de_rome

Ma solo io, se avessi un lavoro assicurato la, partirei domani mattina? Pure se fosse a 50km da fukushima.

Il Nonno L'avatar di spap81
    Localit
    Nel boschetto della mia fantasia

se avessi un lavoro certo, oltre i 100km dalla centrale andrei senza esitazioni, pi vicino mi farei qualche dubbio ma poi andrei lo stesso

Harlan draka
    ospite

a 50 Km? se non vi dispiace la morte per avvelenamento da radiazioni andate pure :fag

Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Localit
    ROMA

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Ma solo io, se avessi un lavoro assicurato la, partirei domani mattina? Pure se fosse a 50km da fukushima.
    Se vuoi morire giovane, affari tuoi.

Localit
    de_rome

ese

Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Localit
    ゾンビっす

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Ma cosa scrivi. Lo sai che haters gonna hate. Aspetto sempre che qualche Torinese scriva NO, prima di postargli materiale su Saluggia a MANETTA.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 45 di 60 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi