Il film ha contribuito poi ulteriormente a peggiorare le cose
Non l'ho visto ma ho sentito tutti definirlo come una merderia...![]()
Il film ha contribuito poi ulteriormente a peggiorare le cose
Non l'ho visto ma ho sentito tutti definirlo come una merderia...![]()
Giorno!
Madonna una puntata di buffy senza le tette![]()
Cmq si da anni era in declino, io l'ho sempre preso per abitudine, poi ma rotto proprio le balle.. ormai leggo solo Berserk (e pure li un po s'è perso) e Stell Ball Run (che recupero a blocchi di 8-10).
Anche i jappocosi non mi pigliano piu come un tempo. (parlando con jappofag piu infognati anche loro mi confermano le stesso declino)
Giorno.![]()
io lo so!
Buone Palme![]()
'giorno...
Giorno, tra un'ora vado a fare un giro in moto. In Svizzera. Ho la carta d'identitá scaduta... se mi arrestano vi mando un post!
Giorno di merda....iniziato male con la f1....accendo la ps3....morto il lettore.....neanche 3 mesi di vita....fottuta slim....fortuna che ho la 60 (ora 500) gb di scorta.
Che merda 'sti lettori sony. Dopo quello della 60gb morto 8 giorni dopo la scandenza della garanzia....son convinto che questi fanno ancora piu' schifo di quelli delle prime ps2.
Fortuna e' in garanzia.![]()
Io non dico niente della mia...Giorno di merda....iniziato male con la f1....accendo la ps3....morto il lettore.....neanche 3 mesi di vita....fottuta slim....fortuna che ho la 60 (ora 500) gb di scorta.
Che merda 'sti lettori sony. Dopo quello della 60gb morto 8 giorni dopo la scandenza della garanzia....son convinto che questi fanno ancora piu' schifo di quelli delle prime ps2.
Fortuna e' in garanzia.![]()
'giorno!
Dario, hai dato un'occhiata a sketchup?
Si, ma così di primo acchitto c'ho capito poco (cmq sono riuscito a riprodurre la casa in 3d...anche se con qualche imprecisione). Devo mettermi a sguire un pò i tutorial per sfruttarlo a dovere....stavo giusto pensando di mettermici ora
![]()
Buongiorno.
Tutto bene con la scheda video?
Già, alcuni mangaka si sono persi un po' lungo la strada, Berserk è un esempio lampante, ormai è totalmente diverso rispetto all'inizioCmq si da anni era in declino, io l'ho sempre preso per abitudine, poi ma rotto proprio le balle.. ormai leggo solo Berserk (e pure li un po s'è perso) e Stell Ball Run (che recupero a blocchi di 8-10).
Anche i jappocosi non mi pigliano piu come un tempo. (parlando con jappofag piu infognati anche loro mi confermano le stesso declino)![]()
'giorno!
Come si chiamava quel servizio di corrire a casa?
posti la tua verga e non posti i lavori che devi fare.. zozzone guarda che posso darci un occhio pure io!![]()
Ragazzi domanda, mi voglio vendere una Nvidia GTX460 da 768MB ( della Gainward se non erro ) a 100 euro, usata solo una volta su un pc di prova
Il prezzo è buono ?
Rispetto la mia attuale ati HD4850 avrei un miglioramento ?
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 18-04-11 alle 11:16:07