Invece io sono in frenzy per portal 2![]()
Invece io sono in frenzy per portal 2![]()
A me ha divertito un sacco, l'ho praticamente divorato in quanto non era un gioco che puntasse su elementi particolari della trama (che era banalotta ma tutto sommato "divertente") ma aveva delle idee di level design e gameplay veramente stupende. Diciamo che è un gioco che consiglierei solo agli amanti dei puzzle game, magari ti sei annoiato per quello
Portal 2 mi ispira a meno di 12 euro.
Adoro i puzzle game, ma non ho trovato portal entertaining, ben fatto sí, ma non entertaining
a me piacciono distillati in piccole sessioni. Sicuramente per questo vedo P2 poco a datto ai miei gusti.A me ha divertito un sacco, l'ho praticamente divorato in quanto non era un gioco che puntasse su elementi particolari della trama (che era banalotta ma tutto sommato "divertente") ma aveva delle idee di level design e gameplay veramente stupende. Diciamo che è un gioco che consiglierei solo agli amanti dei puzzle game, magari ti sei annoiato per quello
quoto dan, portal 1 è perfetto così com'è, 5-6 ore di gameplay geniale ed innovativo, come gioco mi è piaciuto davvero tanto, l'ho amato
però volerci costruire una 'trama' o meglio, un gioco completo attorno mi pare pretestuoso
piuttosto che si decidessero a fare half life 3 che cazzo![]()
ma va! come siete Fail a considerare Portal un semplice puzzle game!![]()
guardate in alto a dx![]()
una prima recensione di portal2![]()
a me portal è parso una piacevole sopresa. a parte che mi faceva venire da vomitare dopo unpo con i portali messi sui diversi muri
di certo nn sentivo il bisogno di un seguito, ma soprattutto xhce l'ho sempre ritenuto un "passatempo" leggero, e nn saprei dire se possa "reggere" da solo come gioco...
Questo me l'ero perso...
Sulla falsariga di NINTENDOSIXTYFOURRRRRRRRRRRRRRR...
http://www.youtube.com/watch?v=q_phU1coQCU
Sta pure peggio secondo me.![]()
Chi c'è sta sera per un Caster Crasher o un Final Fight Double Impact?
bah....che gente....
ma bishop dove è finito?
Se vince stasera... domani o anche verso le 23 lo leggiamo....se riperdono prima di lunedi' non si fa vedere.
![]()
La Gamescom, maggiore evento europeo nel panorama videoludico, pare godere di ottima salute, a giudicare dai numeri resi pubblici.
A quanto pare, il numero degli espositori per l'edizione 2011 al momento si caratterizza per un aumento del 20% rispetto all'edizione 2010, che pure vantava dimensioni notevoli. Pare che sia stata peraltro costituito uno speciale padiglione per gli addetti ai lavori provenienti dall'America Latina (Messico) che andrà ad aggiungersi a tutti gli stand già previsti.
Cominciamo allora a segnarci le giornate dal 17 al 21 agosto 2011 sul calendario, poiché in quelle date si svolgerà la Gamescom 2011, ora completamente priva di rivali in Europa dopo la recente chiusura anche della Games Convention Online di Lipsia.![]()
In realtà il Gamescon l'hanno spostato a Latina.
che gente....![]()
ma che![]()
Ma è successo qualcosa stamattina dopo che t'ho detto quella roba?![]()