Non toccatemi l'ammiraglio, penso che i gradi li abbia presi nell'armata nerd, ho letto il suo topic sui televisori al plasma in j4s e sono uscito dall'angolo della doccia, dove stavo piangendo nudo, solamente dopo due giorni![]()
Non toccatemi l'ammiraglio, penso che i gradi li abbia presi nell'armata nerd, ho letto il suo topic sui televisori al plasma in j4s e sono uscito dall'angolo della doccia, dove stavo piangendo nudo, solamente dopo due giorni![]()
in realtà non sono così nerd come sembro
sono il classico empowered customer che si legge qualsiasi articolo/recensione/specifica tecnica per poi dimenticarsene 2 giorni dopo l'acquisto
dai che un giorno ti invito a casa mia e ti faccio vedere come è fatto un televisore come dio comanda.
nono fidati, il solo pensiero che un TELEVISORE richieda manutenzione PRIMA e DOPO l'uso e' nerditudine a magnetudo infinita
il vero uomo prende la tivì che richiede manutenzione e poi non la fa per sprezzo del pericolo e a sfregio della malasorte.
^ fottutamente this
(in realtà l'unico accorgimento che sto prendendo è tenere luminosità e contrasto al 50% almeno per il primo mese di vita)
[in b4 logo del PES stampato a vita sulla schermo]
io col plasma non ho avuto alcun problema di stampaggio![]()
...o ti sei addormentato col pornazzo in PAUSE... e ti rimane un bel pistone stampato![]()
"il ministro Tremonti me lo avrebbe detto" (cit.)
la ministra col suggeritore![]()
Ultima modifica di Vitor; 20-04-11 alle 14:48:38
Spoiler:![]()
Geniale
Qualche economista mi spiega come è possibile aumentare utili e ricavi se si vendono meno macchine? E poi: come è effettivamente messo a bilancio l'aumento del 17% di Magneti Marelli, dato che essendo della Fiat vende principalmente a Fiat?Fiat, dopo la scissione salgono gli utili
Bene anche i ricavi. Marchionne conferma gli obiettivi per il 2011. Corre il titolo in Borsa
MILANO - Fiat ha chiuso i conti del primo trimestre del 2011, il primo scorcio di bilancio dopo la scissione dell'auto, con ricavi e utili in crescita. Risultati conseguiti nonostante l' andamento negativo delle vendite in Europa e grazie al contributo di Ferrari, Maserati e componentistica. Il quadro al 31 marzo consente all'amministratore delegato Sergio Marchionne di confermare gli obiettivi già indicati per il 2011.: ricavi per 37 miliardi; utile netto di 0,3 miliardi; investimenti per 4-4,5 miliardi; indebitamento industriale tra 1,5 e 1,8 miliardi; investimenti tra 4 e 4,5 miliardi di euro «E' prevista una crescita sostanziale dei programmi di investimento nei confronti dei livelli anomali e particolarmente bassi del 2010» si legge nella relazione trimestrale dove si conferma anche il perseguimento strategico di «alleanze mirate».
I DATI - I ricavi sono in crescita del 7,1% a 9,2 miliardi, l' utile della gestione ordinaria sale del 9% a 251 milioni di euro, l' utile netto si porta a 37 milioni dai 13 del primo trimestre 2010. La posizione finanziaria si è rafforzata con la liquidità a 13,1 miliardi e l'indebitamento netto industriale sceso sotto la soglia del mezzo miliardo di euro. I ricavi, pari a 9,2 miliardi di euro, sono aumentati del 7,1% rispetto al primo trimestre 2010. Fiat Group Automobiles è in progresso del 2,6% mentre i marchi di lusso e sportivi e i componenti & sistemi di produzione riportano una crescita a doppia cifra. Ferrari ha fatto segnare ricavi per 491 milioni, in aumento del 18,6%, Maserati per 135 milioni (+ 6,3%)
FIAMMATA IN PIAZZA AFFARI - Sulla scorta dei conti, il titolo del Lingotto ha accelerato in Borsa . Al giro di boa di metà seduta il rialzo è del 4,8% a 6,55 euro, tra scambi intensi per oltre 25 milioni di azioni.
FABBRICA ITALIA, IL NUOVO ULTIMATUM DI MARCHIONNE - Martedì sera, al termine di un accordo con i principali leader sindacali, Marchionne ha affermato in un comunicato che le azioni legali intraprese dalla Fiom contro gli accordi separati a Pomigliano e Mirafiori potrebbero influire sullo sviluppo di Fabbrica Italia, il piano della Fiat per il Paese. Mentre serve da parte di tutto il sindacato, ha chiarito il capo della Fiat, una decisione chiara in tempi brevi sul rilancio della ex Bertone o l'investimento non si farà e la nuova Maserati sarà prodotta altrove.
«Preoccupazione» per il futuro dell'auto e per il rischio deindustrializzazione è stato espressa dal ministro del Lavoro Maurizio Sacconi
perchè, ti sembra che io mi stessi allenando?
Ma ti sembra che porta la felpa quando si allena in pantaloncini e guantoni .?.
E con questo il congiuntivo è KO![]()
Trovato su Internet
Superato ogni record della pressione fiscale:
pressione fiscale al 43.5%
Scudo fiscale + diminuzione del pil.
Old, eh?
Ovviamente blog peggio che Beppe Grillo, ovviamente preso da Repubblica, ovviamente non una riga di spiegazione.
Ahmmmm pappa buona.
Ultima modifica di Chiwaz; 20-04-11 alle 17:00:53
Data dell'articolo? Perchè senza la data manca un dato fondamentale per guardare quest'articolo.
lol-
Questo è un topic di cazzeggio, se volevo fare una cosa più seria aprivo un topic... comunque
http://www.corriere.it/economia/10_d...4f02aabc.shtml
questo spero vada bene, è di dicembre scorso e NON è repubblica![]()
Non contesto il dato, contesto che il dato senza una spiegazione conduce a conclusioni sbagliate.
Non è che se lo scrive il Corriere allora lo scudo fiscale non c'è stato e il PIL non è diminuito![]()
beh ma mentre lo scudo fiscale può in parte falsare la statistica, la diminuzione del PIL non è mica una "scusante".
anzi, le imposte indirette sono un modo "comodo" per continuare a martellare (ancor di più, data appunto la diminuzione del pil) imprese e cittadini praticamente senza assumersi alcuna responsabilità diretta.
Scommettiamo che quando usciranno i dati sulla pressione fiscale 2010 sarà diminuita di nuovo?beh ma mentre lo scudo fiscale può in parte falsare la statistica, la diminuzione del PIL non è mica una "scusante".
anzi, le imposte indirette sono un modo "comodo" per continuare a martellare (ancor di più, data appunto la diminuzione del pil) imprese e cittadini praticamente senza assumersi alcuna responsabilità diretta.