Letto ieri, buon per il caro Renatinopeccato sia stato abbastanza penalizzato nell'ultima campagna elettorale per quella storia.
Letto ieri, buon per il caro Renatinopeccato sia stato abbastanza penalizzato nell'ultima campagna elettorale per quella storia.
giusto un pelino![]()
oddioSono riuscito nella più clamorosa figura di merda personale dell'anno...causa problemi vari di skype, stavo parlando col mio supermegaboss di lavoro tramite Msn. Ovviamente uso tale programma anche con gli amici e ci sono tutta una serie di icone particolari, di solito con sigle strane per evitare di farle partire...tra le più classiche, una particolarmente blasfema la cui sigla PD è esplicativa e di uso pari a zero nella nostra lingua.
boss: "I dati del supermegarapporto non riesco a aprirli...ma in che formato sono?"
io: "Aspetti, ora glieli rimando convertiti in PDF"
boss: "zomg rotflcopter"
![]()
inizia il rush pasquale, fatemi l'in bocca al lupo![]()
Pieno come sarai il lupo farà indigestione porello
Leggendo 'sto messaggio m'è venuto in mente questo:Braghette in raso a parte, mi sono iscritto ad un forum di quelli semi-segreti tutto incentrato su Fantasy e XLI Millennio sperando di ottenere informazioni sulle prossime ed eventuali(sic!) pubblicazioni Mondadori.
Ma per ora i risultati son quel che sono.
Penosi.
A momenti ho ottenuto di più petulando qui in Titanic...il che mi rende proprio un dull boy tutto all work e no play.
Oro in bocca 24/7 a parte, viste la capsula sul molare.
http://www.youtube.com/watch?v=qtP3FWRo6Ow
![]()
Giovanardi è vergognoso. Il politico più stupido che abbiamo mai avuto in Italia, ed è tutto dire...
Povero il mio messaggio e povero pure Kubrick, allora.
Bon; sapevo che iscriversi ad un forum creato, gestito e governato da "barbe a cespuglio" non sarebbe servito a nulla.
La risposta più illuminata e meno infantilmente umorale, naturalmente tra un omogeneo tasso d'utilità ben vicino allo zero assoluto, è stata: "Ehh...ma sono libri orrendi, Abnett è mediocre e l'Ascesa di Horus una schifezza..."
E altre scempiaggini che vabbè.
Dite che è possibile segnalarli in tromba al Servizio Sanitario Nazionale?
Consigliare magari un bel TSO con licenza d'uso del maganello?
Più per il mio bene che per il loro, s'intende.
E buona Pasqua che oggi, a quanto pare e non domenica prossima, è Pasqua.
Even in death I still surf
http://www.youtube.com/watch?v=mOd-nCkYwqc
ma cos![]()
Ecco Teon....mi hai chiuso la discussione su CPI prima di poter dire al prode difensore della Democrazia Terenas77 che per me il 25 Aprile è solo il giorno in cui i vili si proclamano eroi,nonchè la festa delle carogne. Eppure mi ero rimesso in carreggiata ma poi ecco fatto che deve arrivare sempre qualcuno a farmi uscire dalla grazia del Signore con le sue provocazioni.Intervento pacato e disteso il suo, eppure lo stile è familiare....ahhh già ecco.....sono 70 anni che sono capaci solo di mettere lo stesso disco rotto.A proposito Terenas...devo prendere una macchina nuova e sono indeciso tra una Golf ed una Audi A3...ti prego Mio Signore,illuminami su quale tra queste due è l'idea giusta e quale quella sbagliata... Vabbè un saluto ci si trova tra 15 giorni.
Ultima modifica di Cagnaccio; 24-04-11 alle 23:24:42
Che spreco immane di buona roba:![]()
http://www.youtube.com/watch?v=JA6vRC1xW_c
Però sarei curioso di sapere se i sottotitoli sono corretti o meno.
Se è vero, vedo che alcuni israeliani seguono le massime di sun tzu di imparare dai nemici.
vi vedrò sempre come una parte malata della società, una incarnazione di quello che è stato chiamato Thanatos o Death drive
Io sono MORTE, distruttore di mondi
Certo che per certi versi essere i cattivi è veramente una cazzofigata![]()
Come no, basta che all'ultima dite al buono imprigionato il vostro malefico piano e ve ne andate senza vederlo morire dopo averlo legato a una bomba col timer![]()
stai dimenticando la risata satanica e il combattimento sull'orlo di un vulcano![]()
Discussione su CPI si, topic ciclico fa VS antifa no.
E aggiungo che se guardi le scimmie allo zoo che si tirano la merda e' una cosa, e' puo anche essere divertente, se ci entri e la tiri anche tu gli altri vedono un altra scimmia, ergo meglio star fuori da certe discussioni![]()
seee, te ti sei cagato sotto quando hai visto uscire fuori i paroloni
ma bastava chiedere e ti spiegavouna incarnazione di quello che è stato chiamato Thanatos o Death drive![]()
Ma difatti i professorini li lascio tutti a te, io parlo solo della militanza vera![]()
se dici così mi ferisci![]()
Cmq Terecoso mi piace. Come antifa duro&puro ha molto potenzialità. io dico che in qualche mese di duro lavoro potrebbe diventare il nuovo sarib![]()
http://www.stopcensura.com/2011/04/m...-la-festa.html
Manifesti fascisti contro la Festa della Liberazione: “25 aprile … buona pasquetta”
Come succede quasi tutti gli anni, le vie di Roma sono state tappezzate di manifesti fascisti contro la ‘Festa della Liberazione’ … nel manifesto si vede un camion con sopra le brigate del Duce mostrare i loro fucili e il saluto romano, sotto la scritta “25 aprile … buona pasquetta” con 3 fasci littori.
L’ ondata fascista avanza … e i soliti idioti hanno colpito ancora!
![]()
Il poster sa di rosik![]()