Non credo.Ti cito un paio di sue frasi:
Quindi non credo che correrebbe il rischio.![]()
Dai però può capitare!![]()
Probabilmente non ha impostato una risoluzione wide screen...![]()
posta, posta...![]()
Beh, è un ragazzino molto giovane e per fortuna a quell'età è ancora innocente per certe cose, ed è meglio che sia così...avrà tempo per crescere e conoscere le brutture di sto mondo.
Ma spero che prima di quelle conosca le bellezze, come una bella bombata con qualche ciccia.![]()
Mizio, non devi per forza farti le canne per sapere 'ste cose daiBeh, è un ragazzino molto giovane e per fortuna a quell'età è ancora innocente per certe cose, ed è meglio che sia così...avrà tempo per crescere e conoscere le brutture di sto mondo.
Ma spero che prima di quelle conosca le bellezze, come una bella bombata con qualche ciccia.anche un sasso capirebbe che non è cioccolato..
Beh, è un ragazzino molto giovane e per fortuna a quell'età è ancora innocente per certe cose, ed è meglio che sia così...avrà tempo per crescere e conoscere le brutture di sto mondo.
Ma spero che prima di quelle conosca le bellezze, come una bella bombata con qualche ciccia.
Si ma miz, giovane quanto?![]()
La connessione va come al cazzo, cosa c'è nello spoiler ?![]()
Ti ho comunque editato il messaggio Peppe...ha già abbastanza problemi di suo senza stare a percularlo ulteriormente.![]()
una vignetta con scritto "Not sure if troll or just very stupid"
Come dice mio nonno " MA perchè non s'impicca?!? "
Tutt'altro!! Sei molto fortunato, perchè ti assicuro che se fossimo su forum un pò meno controllato, Mizio posterebbe Goatse a tutto spiano!!
Oppure ti toccherebbe sorbirti le foto della Verga depilata...o peggio, della spada di fuoco +1![]()
Tipo?
Sai a quest'ora non ho voglia di andarmele a cercare e nei prossimi giorni sarò occupato...
P.s. La causa delle anomalie presenti in Assassin è quella che hai detto prima tu. Mangia quel cioccolato con lo zucchero.
Scherzo, dai!
--------------------------------
Bellissimo lo spoiler!
@ Big: E pensare che cominciava a muoversi qualcosa solo immaginando cosa il mizio potesse tirar fuori, poi sei arrivato al punto della Verga nuda e/o depilata...![]()
Ultima modifica di Download; 01-05-11 alle 23:17:06
Giorno
Fin troppo movimentato il circolino in questi giorni![]()