sono in comune![]()
quando hai finito di renderti ridicolo avvisa eh![]()
In realtà essendo l'Inter una costola del Milan loro hanno 39 scudetti, dato che tutti quelli vinti dal Milan sono in realtà dell'Inter.
Eliwan scrivi a moratti e digli di cucire subito la seconda e terza stella sulla vostra maglia, e magari l'anno prossimo potete vincere la quarta stella
A noi rimane la mitropa cup![]()
Quindi se l'inter condivide tutti i nostri trofei condivide anche la serie B![]()
Mai letta una cagata così fumante. Questa equivale al "Van Basten vale un Vialli"... mamma mia![]()
vabbeh è eliwan non è che sia un parere illuminato eh![]()
Sahin praticamente confermato al real, peccato, nel centrocampo a tre ci sarebbe stato benissimo.![]()
eliwan, ma eri in fila quando l'altissimo ha distribuito i cervelli?
questa è la seconda piu grossa stlonzata di oggi: un mio amico, da sempre stato milanista, di recente l'ho sempre visto con vedute piu o meno sinistroidi/ambientaliste/rivoluzionarie/ecc.. e oggi, parlando, se n'è uscito con la perla : "no, non tifo piu per il milan. non si può tifare per la squadra di quello li"![]()
l'avra' gia' detto qualcuno ma non ho voglia di leggere le pagine precedenti, ma quanto fa' cagare la nuova maglia
In sostanza che l'Inter non ha 18 scudetti, perchè ha cominciato 3 anni dopo da una costola del Milan...
Poi ci sono quelli vinti col Milan in B che valgono doppio e quelli di cartone che valgono triplo!!
No, Clarenzio ne ha vinte quattro! Quindi il Monza ne ha 4!!
Tifosi così è meglio perderli che trovarli... digli che vada a tifare per gli onestissimieliwan, ma eri in fila quando l'altissimo ha distribuito i cervelli?
questa è la seconda piu grossa stlonzata di oggi: un mio amico, da sempre stato milanista, di recente l'ho sempre visto con vedute piu o meno sinistroidi/ambientaliste/rivoluzionarie/ecc.. e oggi, parlando, se n'è uscito con la perla : "no, non tifo piu per il milan. non si può tifare per la squadra di quello li"![]()
La nuova maglia del Milan
http://tv.repubblica.it/copertina/ll...co/67465?video
old di 2 pagine, seriamente, vai via.
Cazzo ma non hai un topic tuo ?