Uhm, nel link che hai riportato viene riportato 45€, contro la trentina di shopto e, presumo, pure degli altri shop inglesi. Come mai lo consigli? (a parte la comodità del digital delivery)?niente SHopto so shotri! the Witcher 2 si compra solo in un posto: gog!
Non ha il DRM.
io the witcher 2, se il d1 riesco a trovare un CE (e mi sento particolarmente spendaccione) in un gs, fnac, mw a caso altrimenti se devo prenderlo in dd, vado di gog (così i soldi vanno direttamente ai cdpr e non ha drm)
conunque hype a mille
neo giocalo almeno a medio stavolta![]()
Ho chiamato il mastino in DOA Ivan Il Terribile
comunque la 3a di agot spacca![]()
uno dei giochi per cui mi dispiacque dar via il saturnGuardian Heroes in autunno su Xbox LIVE
Treasure ha annunciato che il prossimo autunno uscirà la versione rimasterizzata in HD di Guardian Heroes, sotto forma di gioco scaricabile Xbox LIVE Arcade.
Guardian Heroes uscì anni fa su SEGA Saturn e si ritagliò una folta schiera di fan grazie al suo stile impeccabile, al gameplay coinvolgente, alla trama ricca di bivi e finali alternativi e all’ottimo multiplayer.
La prima immagine presentata mette in luce un nuovo stile acquerellato che andrà a completare il lavoro di rimasterizzazione in HD, mentre Treasure stessa ha confermato la presenza del multiplayer online, della modalità Time Attack, del classico Arcade e della modalità Arrange.![]()
perchè io con sol5postasettimanaormai?!
in effetti non ho capito che sta combinando
non è che sta penando di diventare un supervillain, tipo scienziato matto ed è intento a pensare al suo costume?! me lo immagino con la calzamaglia rosa![]()
Vai tranquillo chiamami.
Tra l'altro il weekend si preannuncia duro che è arrivato al solito il maestro cinese...
?Hai visto il film Shaolin?
nope, worth?
Ma ho visto e su Gog costa un botto Witcher 2? siete ammattiti???
![]()
Lezard Daltanious FTW
Gemant/Beralios: dai cazzo, counter...reppuken...cazzo non sai giocare, passami i controlli neurali
![]()
io dico che siamo tutti bravi a dire, non si può fare questo, non si deve fare quello. Però quando siamo messi davanti alla scelta non so quanti sarebbero così santi da resistere.
Poi oh io non sto parlando di esperimenti sugli umani![]()