beh 2 o 3 anni sono un sacco di tempo![]()
Pensiamo a raggiungere la seconda stella prima dell'Inter, piuttosto.![]()
Quanto voglio anche la coppa italia...![]()
E' stato frainteso. E comunque quando avremo bisogno di un terzino proveremo a prendere Messi.
su Taiwo stanno aspettando che prenda il passaporto comunitarioMercato Milan, Braida a 360° su Ganso, Taiwo e Kakà
Il Milan festeggia il suo 18° scudetto, ma guarda già al futuro.
Ariedo Braida, ai microfoni di Sky Sport, parla di alcuni obiettivi rossoneri: "Ganso? Ha grandi qualità, ha la magia nel piede, speriamo che possa arrivare presto, ma è extracomunitario e costa tanto, è ancora presto per parlare del suo arrivo. Taiwo? E' un giocatore molto buono, spero che possa presto diventare rossonero. Kakà? Con lui c'è un rapporto d'amicizia vero, è sempre nei nostri cuori".
Chi era? Non dirmi Manu?![]()
Non vi ricorda nessuno?
![]()
Bon dai però alla fine se andiamo a rileggere tutti i post durante la stagione secondo me abbiamo scritto e letto talmente tante cazzate che metà fa basta
Spoiler:soprattutto Manu
Spoiler:ma soprattutto Kern![]()
![]()
Ma Simplicio sta diventando sempre più rotondo?![]()
grande buffa
però a me 'sto ganso non mi convince per niente.
Comunque una buona idea in sede di mercato per me sarebbe fare il contrario di quello che dice Manu
A proposito: Manu un parere su Ganso?![]()
Ma se tesseriamo Taiwo da extracomunitario e poi prende il passaporto francese lo slot si libera di nuovo?![]()
Inzaghi: "I tifosi sono la mia motivazione. Raul? L'anno prossimo lo supero"
![]()
Mi sa di no.![]()
Io continuo a festeggiare
http://www.youtube.com/watch?v=UYBqVC6Jfzg
http://www.youtube.com/watch?v=PTVKAZ8t29A
io ce l'ho salvato sul decoder,dubito che possa tirarlo fuori da lì però![]()
Complimenti al Milan, scudetto meritato.
stavolta i compliemnti, però, vanno alla dirigenza che è riuscita a rimettere in sesto una squadra disastrosa con pochi "spicci" : Ibra, Cassano, VanBommel, Boateng sono stati ottimi affari e che si sono dimostrati decisivi.
In più è stato scelto un allenatore forse non topmondo ma che almeno sa la differenza tra un difensore e un attaccante![]()
Ninives, riesci a fare la gif di cassano che fa in giro col bottiglione sull'uccello sborrando spuma ovunque?![]()