http://www.ilsussidiario.net/News/Ci...o-2011/175006/L'altro giornoERa giovedì, esco dall'ufficio alle 17 come al solito...ad un certo punto nella stradina di fronte all'ufficio (remotissima, non ci passa quasi mai nessuno) vedo una mercedes con i vetri oscurati che corre e mi taglia la strada...si sente urlare fortissimo da dentro, ad un certo punto comincia ad andare a zig-zag ed inchioda bruscamente poco dopo avermi superato. SI apre lo sportello ed esce pino insegno (wtf !?) urlando e sbraitando seguito da un operatore con la videocamera. Chissà che minchia stavano girando
Assurdo
Proprio in questo momento stanno facendo la candid davanti all'ufficio mio
![]()
marca e prezzo?
Sharp, 649 €.
Il modello non lo dico, altrimenti arrivano i soliti saputelli a dire bla bla blacomunque per sincerarmi della sua qualità e per confrontarlo con gli altri ho rotto il cazzo al commesso e ho fatto sì che TUTTI i televisori (una dozzina, eh) sul ripiano pescassero dalla stessa sorgente
P.S. Il commesso non era in grado ed è toccato farlo a me![]()
bravo anche io mio 26 è uno sharp LED (26LE320e). Come qualità di immagine rispetto agli altri 26'' non c'era proprio paragone.
controlla sul sito ufficiale che magari c'è un update del firmware![]()
Cortina a maggio è abbastanza deserta, però la vista è sempre fantastica.
Ho il treno fra un ora maremma maiala, potevo dormire almeno un paio d'ore![]()
al massimo puoi dire "Val Pusteria maiala"![]()
Tacchetti auguri, anzi angurie![]()
ma siete tutti ricchissimi? ma che cazzo![]()
secondo me Volo sta spargendo le sue ricchezze a quelli che glielo danno![]()
voi che siete ricchi e belli,
ho acquistato un libro su amazon UK ma per sbaglio ho selezionato una postapay vuota
Mi hanno confermato l'acquisto e mi è arrivata pure la mail di ringraziamento con la data prevista per la spedizione
come faccio ora a pagarli ? devo pagarli ? creo denaro ?![]()
perchè non ricarichi la postepay ?voi che siete ricchi e belli,
ho acquistato un libro su amazon UK ma per sbaglio ho selezionato una postapay vuota
Mi hanno confermato l'acquisto e mi è arrivata pure la mail di ringraziamento con la data prevista per la spedizione
come faccio ora a pagarli ? devo pagarli ? creo denaro ?
lascia fare allora![]()
Ora dicono che stanno preparando i pacchi e non posso più variare il numero o indirizzo
Posso acquistare gratis da amazon![]()
ma poi scende?
Insomma domani si rade al suolo Roma?![]()