fighissimo![]()
fine agosto
Gran figata la libreria col ristorante annesso
Bellabellabella
Il tipo c'ha detto che la aprono pure a Roma
Ottimo consiglio Jaq+Gatto![]()
Bene
Com'è andata la gita? Piaciuta bologna?
uondì a tutti![]()
'rno![]()
'rno![]()
che bello ho dormito 8 ore
Erano15 giorni che non ci riuscivo![]()
Buondì a tutti. Mi sa che sono malaticcio, ma sempre in università![]()
Buongiorno a tuttti sempre da sta chiavica di forumpa![]()
Oggi interroghiamo...
Risolvere il seguente problema:
"Elphio ha i seguenti apparati tecnologici:
1. TV Samsung con INPUT HDMI e nessun OUTPUT per le cuffie. Solo casse integrate
2. Xbox 360 con uscita HDMI.
Elphio vorrebbe poter giocare con le cuffie per non disturbare i vicini. Non è interessato assolutamente alla chat ingame perché va in live molto raramente. Come può utilizzare delle cuffie col jack da 2,5 (quello dei comuni walkman) che ha già in casa? Nel caso questa strada non sia percorribile, cosa deve acquistare per poter4 giocare in santa pace senza rinunciare al collegamento HDMI?
Cercare, se possibile, la soluzione più economica"
Tempo a disposizione 2/3 gg...
Ragazzi, buon lavoro...
Ultima modifica di elphio; 10-05-11 alle 12:45:17
muta la voce della televisone e immagina i suoni, sarà tutto più bello![]()
Ragnarokker, vuoi una nota?
no ._.
Se ho capito è lo stesso problema che ho affrontato io con la PS3, ed ho risolto così:
- uscita video della play su HDMI collegata allo schermo
- uscita audio della play su composito (o come diamine si chiama, quella dei tre cavetti, ce l'ha anche l'xbox?) dove prendo solo i due spinotti audio e con un adattatore entro nelle casse che uso anche per il computer. Con un adattatore diverso dovresti poter usare le cuffie.
Questa è la soluzione PS3, non so se anche per te è fattibile! Almeno valuta l'impegno!![]()
Compra un televisore decente.
Che è la soluzione migliore ad ogni problema.
Comunque il metodo di Mus dovrebbe essere fattibile pure per la scatola
Dio mio, sto in botta totale, mi sa che fugo verso casa e mi metto a dormire fino a stasera, poi got e poi boh...![]()
Ole a te piacciono di più i Marta sui tubi o i Nobraino? qualora ti facessero cacà entrambi, su chi ne faresti di più?