Sto studiando calcolo & statistica quest'anno, faccio il 3°..tu che anno fai?
Cmq non ho voglia di starci a pensare..la meno lì..è la stessa.
Cmq non ho capito una cosa..le biglie in totale sono 100 (quindi 50 e 50 se divise nei contenitori) oppure 50 (quindi 25 e 25 se divise nei contenitori)?![]()
Hai 2 contenitori e 100 biglie (50 nere e 50 bianche). Le biglie vanno sistemate all'interno dei due contenitori come meglio credi.
Cmq cos'è che ti fa pensare che io sia uno studente?
E' la stessa in che senso?
La stessa possibilità di estrarre una pallina bianca oppure una nera.
Comunque se non erro dovresti usare la formula della combinazioni semplici(io l'avrei anche risolto è che sono stanco, non ho fatto neanche i miei compiti, quindi
)
P.S. Sei uno studente e basta![]()
Risposta sbagliata, anche perché non mi hai detto come sistemeresti le biglie nei due contenitori.
P.s. Tu sai?![]()
Su, su. Sputa il rospo!![]()
Io la soluzione già l'ho trovata!Sto mettendo alla prova le vostre menti arrugunite (di tanto in tanto va usato anche il lubrificante mentale, non solo quello per incontri tra una o più persone).
Ok, pensavo fosse qualcosa in particolare. Cmq mentirei se lo negassi, quindi mi tocca darti ragione.![]()
Ma che domanda è? Lasci le bianche tutte nel contenitore e ne peschi una dal barattolo bianco. Dopodichè spacchi quello delle biglie nere in faccia al tuo capo e gli pisci sul computer.![]()
Ho dato un nome più consono a questo topic, ormai ombra di sè stesso.![]()
Allora c'è ancora qualcuno della vecchia guardia che lurka!![]()
Notte.![]()
Il nome![]()
Postare a chat è veramente
Voglio un'altra 470![]()
A proposito di SV, se qualcuno ha qualcosa di buono a poco prezzo (gratis è ancora meglio, ma mi accontento) per sostituire la mia HD 4850 che ormai mi ha rotto il quartzo, mi faccia sapere per favore.
![]()
Giorno
Giorno...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
qualcuno ha problemi con GTA4 e i 270.61?![]()