te venisse Valerio, te venisse tyrtyuthjrtyhf
te venisse Valerio, te venisse tyrtyuthjrtyhf
Piaciuto il doujin con charuru?![]()
Ah sì, l'ho checkato ieri notte, carino![]()
te venisse comunque
di che doujin state a parlà?![]()
mi accodo alla richiesta di ero![]()
cazzo, abituarmi alla tastiera del mac è un inferno
inb4 ne compra una per casa.
ma tales of vesperia per ps3 localizzato in inglese? e tales of xillia?
che palle sti tales che o non li portano o chissà quando arrivano...![]()
Hahahah why would I do that.
Tales of vesperia se non erro c'è in eng per xbox, non vedo perché non dovrebbe esserci per ps3xillia non è quello nuovo che hanno annunciato? non mi pare sia in programma una versione americana/europea.
Edit: ah, ti ha risposto meglio Vale
eccheppalle!
perché secondo te? ti pare che tutti c'abbiano entrambe le console in casa? già che hai fatto trenta, fai trentuno, che poi la versione per ps3 è decisamente più completa, con mi pare due personaggi in più e un sacco di quest aggiuntive. Probabilmente la versione x360 era stata troncata per farla uscire prima.
No è che mi pareva strano, tutto qua.
ah ecco avevo letto male. No c'è solo per xbox360 nel mondo, per ps3... solo in giappone. Quello che mi perplime è che la localizzazione (e comunque solo lo scritto, non il parlato) l'hanno già fatta per la versione xbox360, quanto investimento ci vuole a localizzare allo stesso modo la versione ps3? basta che buttano dentro le linee di testo in inglese della versione xbox e hanno fatto, praticamente.![]()
È per quello che mi pareva strano. Mi sembrava assurdo che essendoci il gioco sia per box che ps3 abbiano deciso di localizzare solo una versione.
più che deciso di localizzare solo una versione, hanno deciso di commercializzare solo quella per xbox360 qui da noi, per motivi oscuri ai più (due mercati meglio di uno anyone?) boh!![]()
eh ma bisogna vedere i costi che devono sostenere per commercializzare un gioco, se non l'hanno fatto significa che non gli conveniva, probabilmente sono scoragiati dai dati di vendita della versione xbox? chi lo sa.
Incredibile quanto è cambiata la mia esperienza di navigazione passando da un pentium M a un Core Duo t7700.
Se solo non continuasse a freezarsi.![]()
@elevul Dove lavoravo prima avevo un portatile HP con quel processore e si piantava spesso, per caso hai XP? Io avevo parecchi problemi sia in navigazione che a riprendere il pc dopo lo standby, specialmente se avevo una virtual machine accesa in background.
also
http://www.youtube.com/watch?v=n_II-uS9gOs
![]()
Oh caspio, voglio la cintura!
Me la metto al matrimonio di mio fratello!![]()