Chiwaz, hanno detto ad aNo Zero che a Milano ci sarà una bolla immobiliare come in Spagna. Diventerete poVri pure voi![]()
Chiwaz, hanno detto ad aNo Zero che a Milano ci sarà una bolla immobiliare come in Spagna. Diventerete poVri pure voi![]()
Circoscritta a Milano?![]()
ma allora sta bandierina dei terroristi in realtà cos'era?![]()
Ma che ha di bello Minecraft ?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Fvy04P-kipY
Non c'è più il fango di una volta....
![]()
grazie daniela di esistere, devono ringraziare che di ste cose non gliene frega a nessuno![]()
Oddio la Santanchèoltre alla titanica figura di merda mi ha fatto letteralmente crepare la risposta a Vauro, quando ha cercato anche di fronte all'evidenza di rimediare
"lei ha le mani sporche di sangue"
La prima di Libero![]()
io aggiungerei anche formentiniUna dei peggiori sindaci che io ricordi onestamente, di fatto ha fatto politica ( malino ) e non ha amministrato un beneamato.
Riconfermo li mio giudizio che per quato io ricordi l'unico sindaco che mi ha dato impressione di fare veramente qualcosa ( non che mi sia strappato i capelli ma gli concedo essere stato meglio di tutti gli altri ) e' stato Albertini.
Perlomeno qualcosa ha fatto.
Tra lei e Pisapia piango sangue![]()
veramente la modifica delle regole per prendere i voli di stato è stata la prima cosa che ha fatto sto governo. in soldoni ha eliminato tutte le regole restrittive fatte dal governo prodi e ha sostituito il tutto con "chi viaggia sui voli di stato lo decido io e sono solo cazzi miei"![]()
sui mafiosi mai niente da ridire![]()
io ho pensato al gioco che si fai ai bambini, sai quando gli dici 'ti ho rubato il naso' e gli fai vedere il pollice infilato tra medio e indice.
ho pensato a cosa succederebbe a farlo su quel naso.
CRACK!![]()