Ma che merd3 rivangate?
Certe porte una volta chiuse (o meglio certe tombe) tali devono restare.
Colpa di kotaku
Cmq non mi ricordavo quanto fosse angosciante the beach
Epic stuffio, c'era anche il personaggio trash con i torsi di ryu e ken attaccati assieme
però per picchiaduro bruttissimi ho per te roba pesa
http://www.youtube.com/watch?v=4D4gMuJAdpQ
Me lo ricordo bene questo, il gioco in se non era manco male (per essere una roba completamente amatoriale), ma aveva dei filmati, soprattutto i finali, semplicemente fenomenali
Uno dei personaggi era un tizio ritardato con la testa enorme e nel suo finale si scopre che è diventato così giocando ai videogame violenti
Oppure la puttana che nel finale diventa suora
Era in lavorazione anche il sequel, abbastanza di recente (cinque, sei anni fa), mai completato purtroppo
come siete niubbi![]()
zak: txs
burbone:![]()
C'era un vecchio picchiaduro amiga dove usavi il papa, il presidente americano, l'ayatolla, una suora e cose cosi insomma e ti picchiavi.
ho le foto che lo provano, purtroppo il link alla foto è andato perso ma rimane il post
http://81.29.213.108/tgmonline.it/fo...ostcount=32797
comunque volevo ricordare il doom quando era simpatico e alla mano
quando era povero ed era costretto a rubare dai coin op
quando si considerava un nostro pari
quando divideva tutto con noi
ma soprattutto....vafff pott
![]()
giorno
nelle foto c'è una persona con il cappio al collo
...
..
vabbè danny trejo entra nel cast di sons of anarchy![]()
![]()
![]()
Spitting Image, c'era anche per c64, top il papa che faceva uscire una suora pugile da sotto la tonaca
GURETTO!!!giorno
...
..
![]()
![]()
p.s. la persona col cappio al collo è Gabbi. NON MI E' DATO AGGIUNGERE ALTRO PERCHE' IO NON C'ENTRO NULLA, ma in quel raduno ha avuto un ruolo molto importante![]()
Lo comprammo in spiaggia da un marocchino che lo vendeva (assieme a tanti altri), si chiamava Mamadù. C'era uno che picchiava usando una gamba amputata putrefatta, roba da trash d'annata.Sì, non venne mai rilasciato, ne esistono solo copie pirata. L'ho visto sul tubo, un trionfo d'idiozia e fatalitiesssss. Potrei scaricare e provare con l'emu, ma sono sicuro che la giocabilità è di molto sotto i piedi, più o meno al livello del nucleo terrestre.Quasi quasi lo aggiungo al blog sulla fiducia.
![]()
il mio pirata marocchino di fiducia si chiamava Diego![]()
ma quanto sono figo![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 13-05-11 alle 08:47:31
giorno
...
..
![]()
oddiomuoio!!!![]()
stavo pensando ma come faranno a coniugare i salti di 10 metri che fa trejo con la moto con sons of anarchy?
minimo minimo devono taroccargli la moto come quella di jeeg![]()
http://www.youtube.com/watch?v=DodPc4E8aEk
certo che spacca
spero di sbrighino a fare una goty edition di new vegas così mi acchiappo tutto![]()