A me fa paura quando tiene la bocca semiaperta... brr
A me fa paura quando tiene la bocca semiaperta... brr
folle oceaniche per la moratti-
http://www.youtube.com/watch?v=tY_lfijH22I
ma non se li cacava nessuno
però la ravetto![]()
La Moratti deve [BAN] lei e il suo [BAN] ecopass.
Comunque alla fine cambia poco: sta tutto in mano ai Moratti. Milly moglie di Massimo, candidata con Pisapia, cognata di Letizia.
Io so solo che vada come vada, gli unici a guadagnarci saranno i Moratti ed i loro affari...
ma La Russa è allucinante... che sguardo ha? Quanti grammi si fa ogni giorno?![]()
Ultima modifica di Ben_Weasel; 13-05-11 alle 10:51:57
è arrivato un uccellino con raccomandata?![]()
No ho dato pero' parecchio l'anno scorso
Anche i maledetti [BAN] dell'autonoleggio pero' che non ti avvisano cha la macchina non e' eurocoso dovrebbero [BAN]
Eh, si comincia ponendosi questa domanda.
Poi per sbaglio lo si prova, si prende a pugni un paio d'alberi, si fa un tavolo di lavoro, un piccone, si scava un po' di roccia... oh, sta venendo notte, carino.
Ehi, cos'è quella cosa con gli occhi rossi? OCCAZZO UN RAGNO GIGANTE MI STA DIVORANDO, FUGGIAMO! ODDIO LO ZOMBIE, GLI SCHELETRI, cos'è questo coso verde? SSSSSSSSssssssssBOOM, morto.
E da lì fai la casetta per proteggerti di notte, scavi alla ricerca di ferro per farti una spada e un'armatura decente e in men che non si dica si passa a costruire una riproduzione in scala 1:1 dell'enterprise o ti unisci a un server multiplayer in cui una cinquantina di persone hanno costruito un'enorme città collaborativa
Diciamo che effettivamente è una scatola di Lego, però multiplayer e giocabile via browser![]()
comunque la gente è malata-
http://www.youtube.com/watch?v=hVOU8ISy1nQ
Romecraft è awesome![]()
vero, ma ciò che si vede nel video te lo devi costruire da solo.
quel che scarichi è solo il texture pack-![]()
mmmhhhhhh sono riuscito a scoprire i candidati alle provinciali della mia circoscrizione.
no, ma veramente, i complimenti per i complimenti.
non pensavo che il barile da grattare fosse così profondo.
è proprio vero che pavia non conta un cazzo![]()
usti, 20 euro per un gioco che ha la grafica del C64.
...
C64, quanti ricordi
quasi quasi me lo compro.
ma c'è il save disponibile di romecraft?
anche se ci vedo abbastanza aree buie per un creeper a sorpresa.
edit: oggi non sta 15? già è a 20?
io lo presi a 10 in alpha.![]()
giusto, la beta sta a 14.95
Io preferisco l'editor della legomolto più PRO
... e non costa un cent
comunque vorrei provarlo
beh ma in minecraft metà del gioco è procurarsi i materiali, non costruire.
poi il mondo è popolato di mob aggressivi e non, e da poco sono stati introdotti ufficialmente animali da addomesticare. in un futuro si prevedono npc con cui interagire.
poi gli cambieranno nome in ultima online?![]()
il buon vecchio reyio voglio Vendola nuovo premier comunque, quando lo senti parlare si sente che culturalmente parlando è dieci spanne sopra chiunque.![]()
NVM
Cmq, volendo azzardare previsioni, io dico che 3 delle 4 grandi (Torino, Milano e Napoli) vanno al ballottaggio, e Bologna la prende il pd al primo turno per poco.
E di queste vince il csx in tutte tranne forse napoli. Incluso milano.![]()
ehi, non toccare maxim![]()
tu manchi di rispetto, BAMBOCCIO