non mi dire che ci hai provato col cane?!![]()
non mi dire che ci hai provato col cane?!![]()
E con Sten no? E' così virile, non avrà resistito
Fonti affidabili dicono che in DA2 ci si può bombare anche la madre e l'eventuale sorella (dipende dalla classe) di Hawke
Maximum Zozzonery![]()
Guardate ragà, un pò me ne vergogno ma con i vg ho problemi a capire la trama.
Ad esempio al liceo in filosofia non avevo problemi con Kant e amici, nessun problema con i film alla Matrix e molto più complessi (il che mi fa figo con le pulzelle) ecc.
Ma i videogiochi..........li finisco e mi dico: cazzo non ho capito nulla della trama.
Logico che giochi tipo half life 1 e 2, mass effect, oblivion, geow, halo ecc li capisco, ma altri come Cod mw1 e 2 e bo, non ci ho capito un cavolo, forse perchè mi limito ad eseguire gli ordini e vivere come se non ci fosse un domani.
BOOOO!!!!!!!
più o meno posso capirlo
giochi come cod catturano più per il gameplay quindi tendi a fottesegare della trama, così arrivi alla fine che non sai perchè hai fatto quello che hai fatto![]()
oppure i gdr dove tra combattimenti e livellaggi vari che spezzano molto la trama finisci che non ricordi più perchè cavolo stavi combattendo![]()
io sfortunatamente ho "l'occhio del millenio" che mi spoilera il finale appena inizio un gioco e non ho di questi problemi![]()
Soprattutto in quelli dove, quando ti fermi a parlare con un personaggio non giocante, ti si snocciolano 20 nomi in sanscrito in 2 linee di testo. Appena finisci la conversazione non ti ricordi un cippiripicchia di chi era Tizio e chi Sempronio. Ricordo che era la cosa che mi dava più difficoltà per apprezzare trama e quest di Might and Magic VI. In un certo senso lo stesso accade con tantissimi giochi, ad esempio con Arcanum, anche se lì molto era improntato sul mondo di gioco e la sua esplorazione, per cui se non si entrava in sintonia col gioco (ovvero se non lo giocavi 10 ore al giorno) ti perdevi letteralmente...
A me capita sempre con gli Splinter Cell. Troppa fantapolitica e pezzi di dialogo effettuati mentre si sta giocando.
mè mè sono rincuorato, vedo che fino alla fine qualcuno messo male come me c'è
Hai capito l'essenza del mio discorsopiù o meno posso capirlo
giochi come cod catturano più per il gameplay quindi tendi a fottesegare della trama, così arrivi alla fine che non sai perchè hai fatto quello che hai fatto![]()
oppure i gdr dove tra combattimenti e livellaggi vari che spezzano molto la trama finisci che non ricordi più perchè cavolo stavi combattendo![]()
Ricordo, poi, che quando uscì Cod Bo tutti ad inneggiarlo:
"Bellissimo, il miglior Cod sia per gameplay () sia per TRAMA!!!!"
Per trama???????? - mi chiesi!
Ma se io non ci ho capito 'na benemerita mazza e dura meno di una puntata di Beautifull !!!!!!
madò
mi sembra di essere sul forum di gamesvillage![]()
Finito AC Brotherhood...capito una sega del finale...me lo spiegate?
Pure io a volte non capisco al 100 per cento la tram ma solo a grandi linee
platinato wipeout hd
mi sento decisamente pro
Bon finito Crysis 2. Che fatica mamma miaera da parecchio che un gioco mi prendeva così poco (quasi due mesi per finirlo record negativo per me). Veramente troppo ma troppo monotono, poca varietà di situazioni e gameplay piatto. Si salva solo la grafica (persino su PS3 fa una bella figura). Dopo lo stupendo Far Cry e l'ottimo crysis, per me crytek stavolta ha toppato. Vabbeh ora vedrò di finire Limbo che avevo giusto lasciato in sospeso quasi un annetto fa
in attesa di LA Noire di venerdì
![]()
sto reclutando i nani in DAO quindi penso vicino all'ultima fase del gioco , visto che è l'ultima quest di reclutamento
la parte dei nani per ora mi pare la più pallosa in assoluto (ho però appena fatto il torneo) anche se molto gdr-istica con i suoi complotti, il torneo potevano farlo meglio va, qualcosa di più articolato
l'altra volta ho parlato dei difetti
ora parlo anche dei pregi
le animazioni dei guerrieri del colpo finale con i boss, (esempi quando secchi il drago, spettacolo) sono veramente da sbav, peccato siano poche poche, belle anche le animazioni di alcune magie avanzate
a proposito arcane warrior + blood mage: toglie il gusto del gioco a momenti, veramente sproporzionato, avevo provato ad affrontare flemeth prima della combo spec. senza successo, e dopo la doppia spec, una bazzecola quasi (complice quei due incantesimi extra mica male)
ma anche alistar con l'armatura juggernaut e uno spadone a due mani come si deve non scherza
sbaglio o c'è poca varietà dei nemici? sopratutto tra i mostri, anche come dimensioni, di grossi grossi alla fine ci sono i draghi e bon, chessò un bel troll gigante, giganti di ghiaccio, di fuoco, djinni, basiliski ...etc ...
ora una domanda: i finali, immagino ci sia un solo vero finale con varianti più o meno diverse a seconda un pò del comportamento/quest/scelte
o ci sono finali veramente differenti?
quanto incide l'origine, anche qua due scritte o incide tanto?
vale la pena rigiocarlo e finirlo per queste differenze o vale la pena rigiocare la primissima quest delle origini e basta (sempre che siano valide e divertenti)
Alistar con spadone a due mani![]()
un paladino atipico che cazzo volete
non siamo in D&D
che poi spade e scudi fighe fighe non ne ho trovate![]()
finito bioshock 2, bello![]()
peccato per la storia inesistente, ma divertente![]()
Spoiler:interessante la parte che impersoni la sorellinamolto disturbante
uffi peccato che salvare tutte le sorelline non sbloccava un obiettivo, cioè salvi o prosciughi e lo stesso![]()
piccola nota divertente, non so se chi l'ha finito è stato li a leggere i titoli di coda, dopo i vari dati inutili c'era un serie di ringraziamenti della gente che ha lavorato al gioco, soliti "ringrazio mamma, papa, mia figlia il mio cane ecc.." tra quelli ce ne era uno che diceva una roba tipo "54000 zombie sono morti durante la lavorazione di questo videogioco"![]()
![]()
no niente niente
ma come curatore? il cane?!![]()
in realtà uso più pozioni che altro e quando serve ho qualche magia di cura io e giusto una cura base morrigan, che fa da maga cattiva
poi alistar come real tank
leliana con l'arco/pugnale incantato
io tutto fare
sarà che a normal è facilissimo, ma non ho sentito necessità di un curatore a tutti gli effetti come la vecia