somy quando c'hai tempo non è che me la potresti accorciare prendendo solo la faccia e farci una gif per msn?![]()
somy quando c'hai tempo non è che me la potresti accorciare prendendo solo la faccia e farci una gif per msn?![]()
infatti mi è sembrata strana quell'analisiQuali valutazioni dici? Verissimo che dal 2002-2003 circa c'è stata ovviamente l'esplosione del mercato in dvd, ma i fattori sono tutti legati tra loro. Se una serie non trova un suo pubblico quando è in onda, mediamente non lo troverà neanche in dvd, nè tantomeno si può continuare a giustificare la sua esistenza con i diritti esteri (o meglio, quelli di syndication nazionale). Il ritorno in ratings iniziale è un benchmark per tutto ciò che viene dopo, che rimarrà una sua emanazione. Nei casi migliori sì, porta molti soldi. Ma è un gioco a "ingranare", a raggiungere massa critica. Come spingere massi giù dalle montagne. Se lo fai rotolare abbastanza a lungo, scenderà giù a valanga. Ma se non riesci a smuoverlo per i primi due metri, conviene mollarlo e passare al masso lì a fianco, perchè il tempo è poco, i massi sono tanti e conta quanti ne arrivano a valle. Noi parliamo delle serie una a una, ma contano come investimento collettivo di un network, quindi è un gioco "a perdere" in cui la proporzione tra show che vengono avviati e quelli che vengono rinnovati per una seconda stagione è molto vicina a essere 10 a 1.![]()
ora capisco perchè il videogioco non sarà mai un medium all'altezza del cinema, non dico della letteratura
cit. topic a cosa giocate
l'ultimo dei chemical![]()
CoD4
mai disinstallato![]()
Tano comunque Witcher 2 Amazon.co.uk te lo spedisce col free delivery anche se lo prendi da solo a 24.91, credo abbiano una sorta di flessibilità sui prezzi proprio per evitare ste cose.
somy, ma che programma usi per le gif?
http://www.youtube.com/watch?v=IAyG1BiArd4
abercrombie che intervista martin
epico il mi arrivano lettere in cui dei fan mi fanno ma quelk personaggio era su un cavallo nero, e loro l'han fatto marrone! come hai potuto permettere questo! e lui fa ma io non me lo ricordo nemmeno com'era quell'animale! sto tizio stava andando da una parte, a cavallo, e descrivendo la scena ho detto che il cavallo è nero giusto così, per aggiungere un po' di coloresembra il topic di televisione
![]()
ma han fatto una specie di remake di battlechess![]()
http://www.youtube.com/watch?v=shZ-fAGEJ_w
carino![]()
ah ok, lo conoscevo ed usavo anni fa in una prima release, thx![]()
la state seguendo la serie Freak su Youtube?
mi sta piacendo na cifra
'notte![]()
need
stamattina proprio nerd nerd... come ieri sera in effetti
salute a tutti!
uondì![]()
La fine di aGoT. :holyshit:
'rno...
Piazzato ordine da bookdepository. Gli altri tre tomi di martin e altri tre volumi di pratchett.
Amo quel sito..