LOL![]()
LOL![]()
Buondì!
'giorno.
Ogni giorno che passa amo sempre più il mio iPhone4![]()
E perché mai?
Io col Wave mi ci trovo bene, anche se si potrebbe stare meglio.![]()
Hai mai provato altri smartphones high-end per poter affermare ciò?
Imho, non esiste uno smartphone perfetto! C'è chi preferisce RIM, chi Apple e chi gli smart con Android.
Ognuno ha le sue esigenze/prefernze, quindi non esiste l'oggettività.![]()
Alla fine siamo tornati nel circolino della VGA.![]()
Non è vero, oggettivamente Android è il migliore
![]()
Oggettivamente è meglio il mio Bada!![]()
Eppure è così!![]()
L'altra sera.....un amico che ce l'ha...."tie'...e' David...ti vuole parlare..."...mi passa il cell e va al cesso...avevo la birra in mano....lo impugno con la sinistra....caduta la chiamata. Richiama al volo....io non pensandoci e avendolo ancora in mano...rispondo e lo ri impugno con tutta la mano.....ed e' ricaduta la chiamata.5 tacche a 0....con la sola imposizione della mano. Me lo guardo....ho realizzato dopo un minuto buono il perche' cadeva la linea....mi ero dimenticato del PICCOLO problema.
![]()
@ Kaiman: E chi se ne frega!? Oggettivamente è il miglior smartphone sul mercato lo stesso!Questi che dici tu sono piccoli dettagli che non rientrano nell'uso quotidiano! Quante volte ci capiterà di ricevere una chiamata? Al giorno d'oggi siamo tutti sfigati senz'amici che ci bruciamo la retina davanti ad un monitor.
E poi cos'è sta novità dell'impugnare uno smart come un cell? Hanno fatto gli auricolari bluetooth, santo cielo!
![]()
Ultima modifica di Download; 14-05-11 alle 20:31:11
'giorno
Ragazzuoli, sapete per caso se sulla Atì x1600pro è possibile sbloccare le pipeline?
Si può scrivere in entrambi i modi, solo che quello con una sola "b" è più utilizzato perché si avvicina all'origine latina della parola "obiectum"![]()
Giorno![]()
Secchione...!
Cmq tutti noi abbiamo origini africane quindi chi se frega del latino!?
P.s. Buondì!![]()
Mai successo da quando lo posseggo e mai sentito nessuno a cui sia successo. Sei il primoL'altra sera.....un amico che ce l'ha...."tie'...e' David...ti vuole parlare..."...mi passa il cell e va al cesso...avevo la birra in mano....lo impugno con la sinistra....caduta la chiamata. Richiama al volo....io non pensandoci e avendolo ancora in mano...rispondo e lo ri impugno con tutta la mano.....ed e' ricaduta la chiamata.5 tacche a 0....con la sola imposizione della mano. Me lo guardo....ho realizzato dopo un minuto buono il perche' cadeva la linea....mi ero dimenticato del PICCOLO problema.
![]()
Grazie peppe mi hai risparmiato un viaggio su un dizionario online
Vado a votare![]()
Sul dizionario non trovi "obbiettivo" perché la parola di default è quella con una sola "b", ma come ho detto prima non è sbagliata.
Per download: no, non sono secchione, sono alcune cose che ho studiato alle elementari e che mi sono rimaste impresse.![]()