Nel mio caso sostituire lo smartphone con riviste o "settimana sudoku"![]()
Miglior maschera di carnevale di sempre.
![]()
noooooooo eddai![]()
il lancio di uno shuttle ripreso da un passeggero di un aereo di linea, spettacolo
http://www.twitvid.com/W5SRJ
p.s.
ah ha usato un iphone ovviamente![]()
Figata lo shuttle!
Comunque Ruka è stato contagiato dalla fighettagine quando ha fatto mille mila pagine a parlare di palestre e palle per allenamenti.![]()
che schifezz il costume![]()
Visto l'ultima di GoT... Niente doggyDrogo ma ugualmente Win. 'Na cosa però mi era sfuggita dai libri:
Spoiler:Ma quand'è che accennavano che Renly Baratheon fosse così "Ooooh Pazza"? Perchè appunto non ho ricordi nei primi due libri di simili allusioni, di sicuro non di scene così esplicite. Forse più avanti?
anch'io ci sono rimasto,
Spoiler:nel libro non è presente nulla di tutto ciò
il risucchio poi![]()
![]()
riguardo il frociazzio baratheon:
Spoiler:sai che mi sono chiesto la stessa cosa per tutta la puntata ieri, boh non mi pare che nei libri ci fosse questa relazione così esplicita anzi non mi neppure pare che se ne accenni![]()
Nei libri sono sparsi accenni e cose del genere, ma non se ne parla mai COSI' esplicitamente.
ma io manco sti accenni mi ricordo, boh, cioè loras passa per superfigo e non per frocione
forse tu somax hai la gay edition?!
p.s.
oppure come si dice, sono particolari "Lost in translation"?!![]()
comunque sto vedendo un po' di screen di the witcher 2 e con tutto al max max, compreso l'ubersampling è al limite della cg
solo che serve tutta la nasa per farlo girare a quel dettaglio
anche se il gioco è molto scalabile ed è molto bello anche con configurazioni e dettagli meno uber
non vedo l'ora che sia giovedì, ma perchè solo in italia esce dopo?!
![]()
passi per ser Loras, ma per Renly Baratheon...ma il fratello lo sa e che dice?![]()
na nannana nanna na naaa
I wanna be nuclearizated
![]()
in ogni serie usa c'è una 'quota froci' da rispettare evidentemente
comunque ho trovato questo in merito, sono tutti i punti in cui nei libri emergerebbe questa relazione
http://www.angelfire.com/ma4/mlarchi...orasrenly.html
Ultima modifica di <-DooM->; 17-05-11 alle 11:21:38
Bel riassunto hai trovato, doom. Bravo![]()
non ti dico che ho scritto su google per trovarlo![]()
Ce l'ha, ce l'ha, 40 euro per un pacco di rom su dvd![]()
Tu l'avrai pagata 40 euro! io no!
Comunque se tutti i DVD con roms fossero fatti come questo, allora forse gli appassionati sarebbero più propensi a comprarli!