+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 175
    Il Nonno L'avatar di Venom1905

Predefinito Riferimento: Sony ti regala giochi? E NON TI REGALIAMO UNA CONSOLE!!

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    C'è anche da dire che Sony non ha la stessa disponibilità monetaria di M$, proviamo a pensare a quante vagonate di dollari ha buttato per colpa dei Rrod...se l'avesse fatto Sony sarebbe fallita.
    Non è M$ ad essere lodevole, semplicemente ha fin troppi soldi da buttar via, guardiamo in faccia la realtà: c'è un problema col lettore dvd, e loro ti cambiano completamente la console con una slim nuova da 250gb? Non che a me non vada bene, anzi, però mi rendo conto che non tutti sono nella loro posizione.
    Ad un mio amico circa un anno e mezzo fa sostituirono la ps3 fat (uno dei primi modelli, era ancora di quelle retrocompatibili) con la slim 120gb (o 160? boh) sempre per un problema al lettore.

Comunque il 2.0.13140.0 è quello in closed beta, che sarebbe il 2.0.13152.0 pubblico di oggi...

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Predefinito Riferimento: Sony ti regala giochi? E NON TI REGALIAMO UNA CONSOLE!!

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ad un mio amico circa un anno e mezzo fa sostituirono la ps3 fat (uno dei primi modelli, era ancora di quelle retrocompatibili) con la slim 120gb (o 160? boh) sempre per un problema al lettore.

Comunque il 2.0.13140.0 è quello in closed beta, che sarebbe il 2.0.13152.0 pubblico di oggi...
    Strano, quando a me si è rotta la psp1000, con la minchia che mi hanno dato una psp3000, anzi, me ne hanno dato una che si è rotta dopo una settimana, per poi darmene una con 2 pixel bruciati Ed ho pagato 80 euro per la garanzia
    Forse si volevano tenere la fat retrocompatibile, visto che ormai è merce rara...

Strano, quando a me si è rotta la psp1000, con la minchia che mi hanno dato una psp3000, anzi, me ne hanno dato una che si è rotta dopo una settimana, per poi darmene una con 2 pixel bruciati Ed ho pagato 80 euro per la garanzia
    Forse si volevano tenere la fat retrocompatibile, visto che ormai è merce rara...
    Ottima assistenza!

King Odoacre
    ospite

Predefinito Riferimento: Sony ti regala giochi? E NOI TI REGALIAMO UNA CONSOLE!!

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    ho letto... 1 GB in più
    In effetti fa ridere rispetto ai 30 GB dei Blu Ray, ma forse in certi casi, e sicuramente unito ad un buon algoritmo di compressione, permetterà agli sviluppatori una maggiore possibilità di "manovra".

King Odoacre
    ospite

Più che altro, probabilmente non avevano più i pezzi di ricambio, trattandosi per l'appunto del primissimo modello.

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da King Odoacre Visualizza Messaggio
    Più che altro, probabilmente non avevano più i pezzi di ricambio, trattandosi per l'appunto del primissimo modello.
    Oltre al fatto che se era la 60gb non c'ha guadagnato per niente...anzi....60gb di hd in piu' in cambio della retrocompatibilita', 2 usb e lettore di memorie in meno.

Kaiman
    ospite

Predefinito Riferimento: Sony ti regala giochi? E NOI TI REGALIAMO UNA CONSOLE!!

Those hoping the upcoming new Xbox 360 firmware will bork your console and thus qualify you for a shiny new one could be out of luck.
    Microsoft has told Eurogamer this evening that the disc read error reported by users has nothing to do with the new firmware.
    Instead, the problem is tied to an already released software update that changed the way your Xbox 360 reads discs.
    In other words, if your console isn't already borked, you don't qualify.
    "This issue is unrelated to the upcoming release that has been in public beta," Microsoft said.
    "Additionally, this disc read error message is tied to a change in the disc reading algorithms in a recent software update and is not specific to older or newer versions of Xbox 360."
    This morning Microsoft confirmed it was aware of 'disc unreadable' or 'disc unsupported' errors that were preventing "a very small number of Xbox 360 owners from playing retail game discs".
    "We are also able to detect this issue over Xbox Live and are proactively reaching out to customers that may be impacted to replace their console," Microsoft said.
    The new Xbox 360 firmware is rolled out from tomorrow
    Praticamente il tutto si riferiva al fw precedente...neanche l'ultimo. Rozen ha alzato caciara per nulla. Il prossimo aggiornamento non blocca assolutamente niente.
    E il problema era la lettura errata di qualche gioco nuovo dopo l'aggiornamento...gioco che usava la nuova protezione (nuova del fw precedente...non di quello che esce oggi).
    Ultima modifica di Kaiman; 19-05-11 alle 06:55:33

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    ma win cosa?

ti cambiano la console...GRATIS

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Praticamente il tutto si riferiva al fw precedente...neanche l'ultimo. Rozen ha alzato caciara per nulla. Il prossimo aggiornamento non blocca assolutamente niente.
    E il problema era la lettura errata di qualche gioco nuovo dopo l'aggiornamento...gioco che usava la nuova protezione (nuova del fw precedente...non di quello che esce oggi).
    Uff... e io che speravo me ne regalassero una nuova

Comunque nel dubbio evito di aggiornare fino a sabato dopo il torneo

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zak Visualizza Messaggio
    Rozen ha ragione da vendere, dal mio punto di vista. Ma, si sa, i miei neuroni sono sempre stati fuori moda e reazionari.
    Boh all'inizio anche io ho pensato "cheppalle che mi si debba rompere una console per colpa di un aggiornamento". Ma però se quelli di Microsoft ti rimpiazzano GRATIS la tua console con una nuova (con più feature di quella che avevi prima) direi che risolvono elegantemente il problema! Pensa se Sega, in seguito ad una rottura del tuo mega drive, ti avrebbe regalato un mega drive nuovo assieme al mega CD senza farti spendere una lira! Senza contare che l'evento sarà sicuramente molto raro (altrimenti non farebbero una cosa del genere). Il fatto di mettere questa faccenda sullo stesso piano del PSN violato dai pirati è quanto meno discutibile se non eccessivo.

Ruka-san
    ospite

Quello per sapere se hai "vinto" una console nuova è già stato rilasciato lo scorso 5 Aprile, q.
    ecco perchè me lo ricordavo, non era un deja vu

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Fate tornare Lezard sul forum.

Immediatamente, altrimenti banno TUTTI.

Kaiman
    ospite

Non e' colpa nostra....e' l'animo ormai pariolino che l'ha fatto sbroccare.

Il Nonno L'avatar di Zak

Vediamo se usando termini "retroludici", e rispolverando la questione 32X che è ancora "fresca" di discussione riesco a farti capire il mio punto di vista. Immagina che nel 1994 Sega avesse sostituito gratuitamente il tuo Mega Drive con il Neptune: ti avrebbe fatto schifo? Non credo. Adesso, l'aggiornamento ai lettori DVD dell'Xbox 360 non è comparabile all'aumento di potenza che rappresentava il 32X (e soprattutto, è fattibile senza perdere un mucchio di soldi), ma comunque permetterà agli sviluppatori di infilare più dati sui DVD, quindi alla fine ci saranno comunque dei vantaggi per noi videogiocatori.
    Dover spedire e aspettare mi sembrerebbe comunque una scocciatura. Ed è l'andazzo generale a preoccuparmi: preferisco sistemi stabili senza aggiornamenti.

Il Nonno L'avatar di Zak

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Boh all'inizio anche io ho pensato "cheppalle che mi si debba rompere una console per colpa di un aggiornamento". Ma però se quelli di Microsoft ti rimpiazzano GRATIS la tua console con una nuova (con più feature di quella che avevi prima) direi che risolvono elegantemente il problema! Pensa se Sega, in seguito ad una rottura del tuo mega drive, ti avrebbe regalato un mega drive nuovo assieme al mega CD senza farti spendere una lira! Senza contare che l'evento sarà sicuramente molto raro (altrimenti non farebbero una cosa del genere). Il fatto di mettere questa faccenda sullo stesso piano del PSN violato dai pirati è quanto meno discutibile se non eccessivo.
    Ribadisco: qui la console non si rompe per questioni naturali, ma, in un certo senso, viene rotta. L'atteggiamento in generale proprio non mi piace.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio

Ok, ma questo aggiornamento oltre ad attivare il potenziale nascosto del lettore dvd .....aggiunge qualcos'altro ?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

no.

Shogun Assoluto L'avatar di Jeem

Ma insomma che si deve fare per vincere la lotteria? Esigo la mia Slim

Naturalmente gli aggiornamenti sony non danno mai problemi sulle console vecchie
    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-problemi.aspx

Kaiman
    ospite

O che palle....se domani sera mi leggete bestemmiare sapete il perche'.

Crysis85
    ospite

Però almeno la Sony non te le cambia se danno problemi. Questa e' COERENZA dannazione

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Quello per sapere se hai "vinto" una console nuova è già stato rilasciato lo scorso 5 Aprile, questo invece che abiliterà il nuovo sistema di protezione per i DVD che farà risparmiare spazio invece verrà rilasciato a partire da oggi.

Quindi, considerando che mi sono connesso al live l'ultima volta il 24 aprile, sarei gia stato avvisato della "vittoria" ?

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zak Visualizza Messaggio
    Ribadisco: qui la console non si rompe per questioni naturali, ma, in un certo senso, viene rotta. L'atteggiamento in generale proprio non mi piace.
    uhm... no Zak, non viene rotta di proposito, è un incidente di percorso al quale microsoft mette una pezza. Microsoft ha la colpa di questa rottura? Si ma anche no. Diciamo che è frutto di un errore compiuto in passato, ma non puoi scaricare completamente la colpa su questo.
    Anche i joypad del mega drive con il tempo si rompono da soli, perchè la gomma interna che riveste le croci analogici si usura da sola (quindi anche se non viene sforzata) con il tempo.

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Fate tornare Lezard sul forum.

Immediatamente, altrimenti banno TUTTI.
    E' lui che dovrebbe avere la maturità per tornare da solo.

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    E' lui che dovrebbe avere la maturità per tornare da solo.
    ma ovvio, è solo una scusa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato