Già arrivato da Capriate?
Già arrivato da Capriate?
il mio è stato avvistato a Maddaloni, è previsto l'arrivo per domani, se davvero arriva, massima stima imperitura ad amazon
'ngiorno gente![]()
uondì a tutti
comprato i biglietti aerei per andare in portogallo![]()
'rno
Gods
Anche un mio collega ha deciso di andare quest'anno in Sardegna, non ha ancora finito di imprecare adesso da quando ha prenotato il traghetto un mese fa...![]()
Il mio collega va ad agosto, quando chiude l'azienda, altissima stagione, direi che è messo peggio di te...
Se ci aggiungeva ancora due spiccioli faceva prima a comprarsi direttamente un panfilo...![]()
Porto, Braga e probabilmente Guimaraes.
Il tour prevede:
venerdì: partenza alle 7 da genova arrivo a porto in mattinata, pranzo, giro delle cantine a porto con degustazioni dei prodotti locali tipici, probabile collasso;
sabato: moment per l'inevitabile mal di testa, partenza per Braga, giro per Braga, serata a Braga Medioevale;
domenica mattina: se c'è tempo giro a Guimaraes, pranzo, aeroporto
Non faccio una vacanza dal 2009![]()
beh pure questa proprio vacanza vacanza non mi pare
http://www.kongregate.com/games/pouchmouse/edmus
beeeello![]()
![]()
Boia boia boia troppo da fare di sti tempi, voglio dormire e fare un cazzo all day long, come nei bei vecchi tempi
Oppure essere un animale domestico. Non dico un gatto, basterebbe un criceto o una tortorella blu![]()
apri l'inventario e piazzi le trappole, le bombe, i coltelli da lancio, quello che vuoi, nelle tasche
durante il combattimento con ctrl sinistro selezioni dalle tasche quello che vuoi usare (come si fa con i segni)
quando le vuoi lanciare premi R
le trappole tenendo premuto R le piazza per terra
le bombe tenendo premunto R rallenta il tempo dandoti modo ti mirare per bene con il mouse, il punto di impatto è rappresentato da una specie di palla luminosa
Ultima modifica di /tano; 20-05-11 alle 08:01:25
Maledì![]()
'rno![]()
Buondì.![]()
Tano ma tu l'hai iniziato senza finire il primo?apri l'inventario e piazzi le trappole, le bombe, i coltelli da lancio, quello che vuoi, nelle tasche
durante il combattimento con ctrl sinistro selezioni dalle tasche quello che vuoi usare (come si fa con i segni)
quando le vuoi lanciare premi R
le trappole tenendo premuto R le piazza per terra
le bombe tenendo premunto R rallenta il tempo dandoti modo ti mirare per bene con il mouse, il punto di impatto è rappresentato da una specie di palla luminosa
l'avevo iniziato senza finire il primo "per vedere come mi gira"
mi ha preso troppo e quindi l'ho disinstallato
cercherò di non installarlo fino a questa estate ma ci credo poco
il piano è di finire nel frattempo il primo, quello riesco a giocarlo un po' alla volta senza farmi prendere la mano
sto al III capitolo
'rno
http://www.youtube.com/watch?v=T_CKjtjjcoI
Cioè, questo vuol farmi credere che ha fatto tutto sto popò di roba con l'editor di LBP2...e io ci credo
e io non ho ancora una ps3 per giocarci
e ciao...
._. Sono con te, io ho giusto messo il dvd per dire le lingue di installazioni al Loke che lo voleva prendere, mi sono costretto a cacciarlo.l'avevo iniziato senza finire il primo "per vedere come mi gira"
mi ha preso troppo e quindi l'ho disinstallato
cercherò di non installarlo fino a questa estate ma ci credo poco
il piano è di finire nel frattempo il primo, quello riesco a giocarlo un po' alla volta senza farmi prendere la mano
sto al III capitolo
Il nuovo Spinoza
A Milano Pisapia stacca la Moratti. Per le strade caroselli di auto rubate.
(Grave errore dare del ladro a Pisapia: molti del Pdl lo hanno votato)
Superata la Moratti. Ce ne eravamo accorti dalla pettinatura.
Letizia Moratti licenzia il suo staff. Ha imparato ad avvitare la moka
Verdini: “Se escludiamo Milano, è un sostanziale pareggio”. Anche mio zio, se escludiamo il cancro, sta bene.
Pisapia: “Abbiamo raggiunto la luna con un aereoplanino di carta”. Sì, ma ora passala.
Il premier: “Sarò più defilato”. Per due settimane insulterà i giudici di pace.
Capezzone: “Abbiamo un problema a Milano”. Che combinazione, noi forse l’abbiamo risolto.
Salvini: “La Lega non è di destra”. Ormai non puoi più essere razzista che vieni subito etichettato.
Il più potente economista mondiale avrebbe cercato di sodomizzare una cameriera. Non si vive di sole metafore.
La cognata di Pisapia perde il controllo dell’auto e sfonda la vetrina di un negozio. È un sostanziale parcheggio.
continuo a giocare ai giochi che ho nell'attesa che sony mi regali infamous e un altro gioco che non ho ancora scelto o mi vado a comprare l.a. noire ?
senza contare che tanto se gioco due ore alla settimana ultimamente è un miracolo![]()
la precisione di amazon quasi mi spaventa![]()