C'è pure una illustrazione presa da Berserk
grazie chiesto anche al kaimano, procedo, ho trovato una risoluzione per visualizzare il gioco con una fluidità passabile in merdavision (tm) ma a stò punto lo freezo in attesa dell'update previsto domani/primi giorni della prossima settimana.
Come sarebbe che tw2 non va con un i3 e 4gb ram
Non scherziamo
gianlù viè su msn che ti devo chiedere una cosa![]()
ad andare va.
cazzo, ho anche letto di gente a cui non parte, che si pianta a raffica ed altro: no, sul mio hardware è rock solid: nessun freeze/glitch/ritorno al desktop e l'ho fatto partire millemila volte.
solo che la radeon 5450 hd fa schifo al cazzo e rovina tutto![]()
ho visto che lo ha preso kai, voglio vedere se a lui gira ad ultra con ubersborring, perchè nel caso negativo vuol dire che non esiste un hardware attualmente che lo possa far andare al massimo ed aspetterò che la nasa regali i pc per giocarci![]()
io ho trovato una configurazione indegna per un paese civile ma dignitosa per quanto riguarda il gameplay, però quella scheda video deve andarsene affanculo![]()
Oh ma è un gioco, io non mi farei un crossfire di 590-6990 solo per vedere 5 frame in più![]()
è The-Fucking-Witcher 2 Kriz, sai che devo giocare sbandierando una sonora erezione. Comunque no, non vado di crossfire assolutamente e nel mio caso sarebbero parecchi i fps extra![]()
kriz non capisci niente![]()
propongo una cosa:
andiamo a casa del kaimano, giochiamo per una settimana intera a tw2 24:7, bivaccando tipo proci, così risparmiamo pure i soldi![]()
sul mio portatile gira anche crysis 2. x cui secondo me witcher 2 ce la fa
peccato debba finire il 1 ancora![]()
crysis 2 come pesantezza non è manco la metà di tw2 però eh
se invece ti gira crysis 1 al massimo (o metro2033), invece hai buone speranze![]()
A me si![]()
prima mentre prendevo il caffè ho finalmente buttato giù uno storyboard del fumetto con kahl drogo protagonista di cui parlavo con Dan l'altro giorno
ovviamente dentro ci metterò anche alcuni del forum, tra cui un ruolo per somax![]()
Bah, so come ti chiami e dove abiti, una denuncia ci metto poco a fartela arrivare nel caso.![]()
non ti preoccupare da dotrahki sarai irriconoscibile![]()
se ci metti anche me voglio TANTI DANARI e siamo pari
http://www.youtube.com/watch?v=5-9TrEOK-Js
Ultima modifica di Solo5minuti; 20-05-11 alle 11:15:01
Provato
configurazione ultra senza uber sampling oscilla tra i 65 e 120 frame a seconda della quantità roba su schermo....in media viaggia sui 75/85.
Se attivo l'uber sampling oscilla tra i 18 e i 22 fps....1920x1080
azz ma a 22 è fluido cioè ci si può giocare o va proprio a strappi?
sinceramente e' giocabile....ma anche sinceramente tutta 'sta differenza tra uber o non uber sampling non l'ho vista.![]()