Si, batte quello di Bordelands e quello di Gears 2![]()
Si, batte quello di Bordelands e quello di Gears 2![]()
visto che tanto non lo giocherò mai, ho guardato su youtube il video del boss finale di Two Worlds... uno dei momenti più sciatti nella storia dei videogiochi probabilmente
tra l'altro sembra di giocare a Daggerfall![]()
addirittura peggio di quello di borderlands?
quanto ti è durata la quest principale?![]()
Il conto segna 20 ore al momento..considera che l'ho finito giocando buona parte delle quest secondarie, ma non tutte e mi mancano le quest delle gilde che sono parecchie. Il PG è a livello 38 su 40 disponibili..Secondo me per giocarlo tutto tutto servono almeno 30 ore, mentre facendo solo la quest principale potrebbero bastarne 9, ma non è fattibile, in quanto comunque devi livellare il personaggio.
tnx
come longevità mi va benone, non è breve e neanche troppo lungo (il che sarebbe un problema visti i miei attuali ritmi)
Finisco Dead Space 2 (che mi sta prendendo un sacco) e lo piglio sicuro![]()
Finito Uncharted.
Facilotto come piattaforme e enigmi, bellino come combattimenti (giocato a normale), anche se forse un po troppi e un po' ripetitivi.
Bellissimo invece per la storia, per come viene raccontata e per i personaggi.
Anche graficamente si difende bene pur essendo un gioco di quattro anni fa.
Adesso non vedo l'ora che mi arrivi il secondo (dannate poste!).
Finito God of war 3.
Non so, mi è piaciuto di più il 2, l'ambientazioni per me soffrono di troppi alti e bassi...sempre in ste dannate grotte. Le novità a livello di gameplay sono quasi nulle, eppure non manca di alcuni momenti epici(tipo l'inizio con Poseidone). Mentre nel 2 mi dispiaceva finirlo perchè ero preso, qui verso la fine stavo provando l'opposto(tra l'altro la parte finale, boh, mi è sembrata molto moscia).
oddio avevo letto GEARS of war 3 e avevo sgranato gli occhiFinito God of war 3.
Non so, mi è piaciuto di più il 2, l'ambientazioni per me soffrono di troppi alti e bassi...sempre in ste dannate grotte. Le novità a livello di gameplay sono quasi nulle, eppure non manca di alcuni momenti epici(tipo l'inizio con Poseidone). Mentre nel 2 mi dispiaceva finirlo perchè ero preso, qui verso la fine stavo provando l'opposto(tra l'altro la parte finale, boh, mi è sembrata molto moscia).![]()
Non sei l'unico, anche io sono rimasto un pó moscio verso God of War 3Finito God of war 3.
Non so, mi è piaciuto di più il 2, l'ambientazioni per me soffrono di troppi alti e bassi...sempre in ste dannate grotte. Le novità a livello di gameplay sono quasi nulle, eppure non manca di alcuni momenti epici(tipo l'inizio con Poseidone). Mentre nel 2 mi dispiaceva finirlo perchè ero preso, qui verso la fine stavo provando l'opposto(tra l'altro la parte finale, boh, mi è sembrata molto moscia).![]()
iniziato nfs hot pursuit,carina la modalità poliziotto![]()
"Duecentato" Pacman C.E.
In Pacman DX mi manca solo un obiettivo che penso di fare stasera
![]()
Fatte diverse ore a L.A. Noire.
Come scritto nel topo di riferimento lo giudico in positivo ma non questo grande capolavoro, troppo lineare, troppo ripetitivo, troppo binarione.
no dai non dirmi cosìcome stile di gioco com'è? sempre filo-gta? o libertà limitatissima?
Quello di carta comunque non è l'opinione che va per la maggiore eh...addirittura dire che è palloso come Assassin's Creed (il primo) mi pare un'esagerazione, ok non hai detto proprio palloso ma la sensazione che si ha leggendo il tuo commento è questa
Esatto, con la differenza che qui le cose hanno una rilevanza e non sono compiti tipo "Ehi NIKOOOO my cousin! Sono inciampato per strada, puoi venire a darmi un passaggio? Ah sì, se non mi aiuti ti farai un nemico per tutta la vita"
![]()
@FuSeRz
E' più paragonabile a Mafia2 che a gta4.
In gta4 puoi cazzeggiare per la città e fare mille cose fra missioni secondarie e altro.
In L.A.Noire invece il free roming è fine a se stesso, giri per le strade ma non puoi fare niente di altro, come in mafia2 appunto.
@mav.erick
Invece il mio giudizio trova riscontro in diverse recensioni che lodano il gioco, gli attribuiscono un voto altissimo ma mettono in guardia per la ripetività del game play.
Non intendo dire che L.A.Noire è palloso tale e quale ad assassin's credd, assolutamente ma che come in assassin's creed in ogni città devi fare proticamente sempre le stesse cose, anche qui c'è sempre la solita concatenazione di eventi:
Omicidio--->indagine--->interrogatorio.
E' bello ed innovativo ma la paura è che a lungo andare possa risultare noioso.
più che altro sul "fare mille cose fra missioni secondarie e altro"
oltre al cazzeggiare, investire pedoni, e portare qualche tossicomane a giocare freccette o nel punto b non c'era molto da fare in gta4 (missioni principali a parte ovviamente)
uno dei freeroaming più inutili della storia![]()
Io a fine gioco mi ero imposto di resistere il più possibile contro la polizia, mi ero barricato dentro un negozio di macchine sportive, al piano superiore, e li aspettavo dalla scala...per poi fuggire nel momento più critico con una macchinona saltando dalla vetrata con mega inseguimentopiù che altro sul "fare mille cose fra missioni secondarie e altro"
oltre al cazzeggiare, investire pedoni, e portare qualche tossicomane a giocare freccette o nel punto b non c'era molto da fare in gta4 (missioni principali a parte ovviamente)
uno dei freeroaming più inutili della storiaFeci una strage incredibile ma mi divertii assai
![]()
Io a fine gioco mi ero imposto di resistere il più possibile contro la polizia, mi ero barricato dentro un negozio di macchine sportive, al piano superiore, e li aspettavo dalla scala...per poi fuggire nel momento più critico con una macchinona saltando dalla vetrata con mega inseguimentoFeci una strage incredibile ma mi divertii assai
vabbe quello anche io (anzi lo facccio in ogni dannato gta) ma rientra nella voce "cazzeggiare"
![]()
io mi diverto a fare gli inseguimenti alla americanacerco di resistere più tempo possibile al massimo livello di stelle con auto normali, quando mi scassano l'auto corro a rubarne un'altro e via così fino a quando non riescono ad accopparmi (non mi faccio prendere vivo
)