the witcher 1 insegna: per ogni donzella salvata, assicurata una scopata.
the witcher 2 insegna: vuoi una scopata assicurata? Paga. Non ti fidar della donzella salvata.
![]()
'a maronn è legg![]()
queste cose succedono più spesso di quanto si creda![]()
cioè allora sto gioco merita proprio?
cioè, ... ehm cioè... sembro una licelaeper Nevade ci sono 12 giochi dell'anno ( in media ) al mese
ma per Sly no.
interesting...
guarda salvato', ne sa a pacchi. all'inizio è snervante perché è tosto da gestì ma poi andando avanti prendi confidenza con le cose e te lo godi alla grandissima.
badaoh!
mi è ricominciato il periodo che ogni volta (o quasi) che vedo l'orario è sempre fatto da numeri uguali :19.19, 21.21, 08.08....
No ma io l'ho detto per dire è manco l'ho installato ancora, e considerando come vanno le cose misa ci vorrà ancora un bel po' prima di metterlo nel tray![]()
Sly
e l'hai schiacciato il pulsante rosso?
Belin ma sai che mi sta succedendo la stessa cosa? Soprattutto alle 11.11 e alle 17.17...
Mi serve il vostro parere, soprattutto del leguleio: mi è arrivata la convocazione da scrutatore per il weekend del referendum, che è lo stesso dei 60 anni di mio padre che giustamente voleva festeggiare. Si può ovviare al problema senza incorrere in ammende, o ce l'ho già in quel posto?![]()
Bisogna che vinca qualcosa a coff coff, che mi vien voglia di imbracciare il fucile [cit. + is now a meme]
Scherzi a parte, buon weekend a tutti![]()
io as usual presidenteMi serve il vostro parere, soprattutto del leguleio: mi è arrivata la convocazione da scrutatore per il weekend del referendum, che è lo stesso dei 60 anni di mio padre che giustamente voleva festeggiare. Si può ovviare al problema senza incorrere in ammende, o ce l'ho già in quel posto?
Lo scrutatore puo' rinunciare senza sanzioni. Il presidente no. Lo scrutatore puo' dare il suo mandato ad un amico che sarà felice di sotituirlo ( basta che registrato nelle liste elettorali ) oppure non dare un cazzo e il presidente del seggio prende il primo che passa per strada e sono tutti felici, pure il primo che passa
Se non vai, non ti chiameranno piu'.
nuoooooooooooooo, già le convocazioni?!?Belin ma sai che mi sta succedendo la stessa cosa? Soprattutto alle 11.11 e alle 17.17...
Mi serve il vostro parere, soprattutto del leguleio: mi è arrivata la convocazione da scrutatore per il weekend del referendum, che è lo stesso dei 60 anni di mio padre che giustamente voleva festeggiare. Si può ovviare al problema senza incorrere in ammende, o ce l'ho già in quel posto?
e io che speravo di andarci anche quest'anno, ma mi sa che a sto punto.... mi salterà tutto!
tu che vieni convocato non riesci ad andarci;
io che voglio andarci, non sono convocata!
![]()
Bah, con la cosa che poi non mi chiameranno mai più, mi sa che alla fine vado con buona pace del papà...![]()
uondì a tutti
oggi è una bellissima giornata e fa caldo, sarà bellissimo guardare gli altri andare al mare...
buon rapture day![]()
quasi quasi reinstallo bioshock
naaaaaaa ormai lo conosco a memoria
eppure
buondì![]()
'rno...