mi compro l.a. noire ?![]()
mi compro l.a. noire ?![]()
Mmmmhh, petta che ci penso... ok![]()
...eppure![]()
No? Forse ha ragione il signor Tano, forse é meglio di no Camus, mi dispiace tanto..![]()
mk invece posso ?
Salve gente.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=NUHFW_ZDEoo
in your face, eminem![]()
'giorno.
svegliato alle 6:00 ( a letto alle 2:00) dal padre di tutti i crampi. Ancora zoppico
Fatta spesa, preparato giochino per i piccoli... e ora qui.
Che bella la vita
magari sono passati quando non c'eri?
io l'ho appena preso... aspetta un po' e ti dico
bello bello bello
...ma sbaglio o la malattia da acquisti compulsiva di videogiochi, detta volgarmente nevadite, c'ha un po' contagiati tutti?
Cioè io sto pensando di comprarmi The Witcher 2
A me non piaccioni gli RPG![]()
![]()
![]()
Camus LA Noir è na specie di avventura grafica, coi ritmi da avventura grafica e la "finta" liberta di un free-roaming. Finta nel senso che non è affatto un free-roaming nonostante possa apparirlo.
Sembra una specie di film interattivo, ma piu' lento.
Non so se mi piace.
Cioè particolare lo è. "Fatto bene" pure. Ma dopo i primi 15 minuti di gioco ho trovato una pistola, percoso pochi km, parlato con troppe persone e basta. Dipende molto dai tuoi gusti![]()
Camus LA Noir è na specie di avventura grafica, coi ritmi da avventura grafica e la "finta" liberta di un free-roaming. Finta nel senso che non è affatto un free-roaming nonostante possa apparirlo.
Sembra una specie di film interattivo, ma piu' lento.
Non so se mi piace.
Cioè particolare lo è. "Fatto bene" pure. Ma dopo i primi 15 minuti di gioco ho trovato una pistola, percoso pochi km, parlato con troppe persone e basta. Dipende molto dai tuoi gustiMa che cazz stai a di.
io è un po' che sono in periodo di acquisti compulsivi in loop racchette da tennis-cellulari-videogiochi.
Il problema è che l'acquisto compulsivo esaurisce la sua spinta nelle letture di recensioni su internet e richieste di pareri
sono uno shopper cialtrone![]()
genio
mancano i sub ita![]()
89 DI NUOVOOOO
Reelz Maledetto![]()
auguri!!
chi deve capire capisce![]()
Ma il mio compleanno era ieri
'rno...
Buondi', auguri a quello che deve capire![]()
uondì![]()
auguri
minchia i nuovi upfront, ha chiamato Willingham vuole i vostri soldi perché gli avete rubato Fablesin 2
guarderò sicuramente questi due con un po' di vergogna ma non so dire di no a zooey deschanel e alla ritter + van der beek che fa van der beek![]()
http://www.youtube.com/watch?v=RMULuNE8Kyw
http://www.youtube.com/watch?v=IxbiZMRt1gk
del resto mi ispirano solo Awake, Person of Interest, PanAm, Up All Night (sperando non faccia la fine di running wilde),Terranova solo se lo guardiamo su ts
in produzione per la HBO ci sta stoche sembra la cosa più epica mai prodotta dall'uomoHobgoblin: una serie incentrata su un gruppo di maghi che durante la Seconda Guerra Mondiale mettono a disposizione le proprie abilità per aiutare a sconfiggere Hitler![]()
Neva neva:
For the series' first title, Sony has a biggie. As detailed earlier today, Capcom will release a PS3 version of Monster Hunter Portable 3rd under the name Monster Hunter Portable HD. The 4.5 million selling PSP title will feature 3D support, HD visuals and shared save files with the PSP, and will see release this summer.
![]()
![]()
ohshit![]()
buondì
'zie![]()