PS: han messo preair la 1x07 di GOT.
PS: han messo preair la 1x07 di GOT.
Mi costano meno 5 giorni in hotel 4 stelle a leverkusen che 2 giorni all'autopark hotel.![]()
Vabbè ma Leverkusen non è mica Firenze![]()
l'autopark![]()
Ho iniziato finalmente The Witcher 1 (d'obbligo prima del 2) e dopo un paio d'ore mi son già trombato la prima donnina![]()
MEGA JUVE!!!!!!!
1-2 all'old trafford![]()
Dai doom su su
il teaser di Doom![]()
Khal Drogo wins. FATALITY (riferito alla 1x06)
Universal Studios Japan announced that they will be holding a Monster Hunter Portable 3rd Event in its theme park in Japan this August, but details have not yet been disclosed.
fottuto terremoto![]()
working![]()
giorno
ieri sera vado bello tranquillo per pagare l'assicurazione ed il tipo mi fa: "guarda la rata è aumentata di 250 euri"![]()
ngulo![]()
non ho parole guarda![]()
allora entro il 31 maggio devo:
-fare e pagare la revisione
-cambiare le gomme
-pagare il bollo
-pagare l'assicurazione
![]()
In ufficio siamo in tre, io, il mio capo e la mia collega che sarebbe anche la segretaria del capo.
Lei è una cara persona ma mi sta facendo girare parecchio i coglioni. Per farmi tirar fuori un po' più di sicurezza in me stesso (o almeno, spero sia così) ogni tanto, spesso, mi lancia frecciatine. Il problema è che le prime volte ok, ma poi, alla lunga, io me la prendo parecchio, senza pero' darlo a vedere. Arriverà il giorno che esplodo >____<
Io dovrei avere un ufficio mio con nessuno che mi rompe i coglioni, solo che nel mio lavoro è praticamente impossibile...
In ufficio siamo in tre, io, il mio capo e la mia collega che sarebbe anche la segretaria del capo.
Lei è una cara persona ma mi sta facendo girare parecchio i coglioni. Per farmi tirar fuori un po' più di sicurezza in me stesso (o almeno, spero sia così) ogni tanto, spesso, mi lancia frecciatine. Il problema è che le prime volte ok, ma poi, alla lunga, io me la prendo parecchio, senza pero' darlo a vedere. Arriverà il giorno che esplodo >____<
Io dovrei avere un ufficio mio con nessuno che mi rompe i coglioni, solo che nel mio lavoro è praticamente impossibile...
cioè del tipo che viene da te con la camicia sbottonata e con le tette di fuori e tu la rimbalzi?!
![]()
ogni tanto fa benissimo mandare a fanculo il capo.
perchè il capo nella maggior parte dei casi non capisce un cazzo e si affida a te per tutto, solo non si rende conto di tempistiche/difficoltà perchè, appunto, non capisce un cazzo.
i migliori sfanculamenti della mia vita me li sono fatti col principale, è liberatorio e poi ci si capisce meglio.
la stessa cosa, a ragione, vale per i colleghi, però nel mio caso sono tranquilli e anzi, al contrario, mi subiscono![]()
L'mmorpg di conan diventa f2p da questa estate![]()
io non ho mai avuto da ridire col capoogni tanto fa benissimo mandare a fanculo il capo.
perchè il capo nella maggior parte dei casi non capisce un cazzo e si affida a te per tutto, solo non si rende conto di tempistiche/difficoltà perchè, appunto, non capisce un cazzo.
i migliori sfanculamenti della mia vita me li sono fatti col principale, è liberatorio e poi ci si capisce meglio.
la stessa cosa, a ragione, vale per i colleghi, però nel mio caso sono tranquilli e anzi, al contrario, mi subiscono![]()
![]()
![]()
http://www.gametrailers.com/video/e3...terview/714195
che bello il nuovo bioshock![]()
purtroppo ieri sera ho visto la season finale di tbbt..ma che vaccata si sono inventati?![]()