Ho già magnato.![]()
Ho già magnato.![]()
Pure io trollavo.![]()
Torniamo in topic per favore.....
Spoiler:La vedo grigia per Hodi...secondo me Zoro se lo mangia pure sottacqua....
Secondo voi chi è il più forte della flotta dei sette ?
Io punto tutto su Mihawk (che tra l'altro secondo me sa pure usare l'haki) !![]()
doflamingo
618
Spoiler:Zoro![]()
sicuro
Spoiler:inizierà a doparsi e via
Infatti è stato così
Oltre al capitolo (carino) è uscito anche "One Piece x Toriko Cross Epoch", che sto per leggere nonostante non conosca affatto questo Toriko![]()
Nuovo capitolo: Oda è veramente crudele.![]()
si ma che arc di merda![]()
Spoiler:come fa a morire otohime se ha il color of observation?dovrebbe dodgearlo in teoria.
Spoiler:dipende il modo in cui lo usa, credo.
non lo usava certo per quello![]()
Tra l'altro
Spoiler:il potere di Shirahoshi sembra poter oscurare anche i Logia più overpoweredme l'aspettavo, prima o poi, un "uso" dei re del mare
![]()
Spoiler:Un vice ammirraglio della marina è in grado con un solo colpo di uccidere un re del mare.... non è che a questo punto siano poi così forti eh...
vabè, i seakings non sono certo sgravissimi, ci son personaggi in grado di stenderli tranquillamente
Spoiler:solo che se arrivano in massa penso che la situazione sia ben diversa. poi dubito fortemente che tutti i seakings siano "forti" uguale
resta comunque un potere decisamente op quello di shiraocosa
vabè, i seakings non sono certo sgravissimi, ci son personaggi in grado di stenderli tranquillamente
Spoiler:solo che se arrivano in massa penso che la situazione sia ben diversa. poi dubito fortemente che tutti i seakings siano "forti" uguale
resta comunque un potere decisamente op quello di shiraocosa
Non alla pari di un Rogia imho
non che i rogia siano invincibili, eh![]()
Ma nel 627Spoiler:hodi è diventato hordy.
Finalmente è finito questo flashback, ora cominciano le mazzate.![]()
Spoiler:ma sto op è ripreso o no?
io ricordavo riprendesse ad agosto![]()
Ha sempre continuato.![]()
...a far cagare
ma io sapevo di una pausa,forse confondo quella natalizia boh
l'anime a che punto è?![]()
chettefrega? se ti fa cagare![]()