A meno che tu non abbia i soldi che ti escono dal culo, sì
va be' 10€ non cambiano la vita di nessuno.
Ero interessato a Dirt 3 ma ho visto che cosa solo 10€ meno rispetto al negozio, ma quei 10€ che risparmi te li devi sudare eseguando tutta la trafila steam....
Non sono molto convinto... anche perchè non ho visto tutte quelle super offerte di cui tanto si parla...
Hai ragione, è troppo lunga e complicata la trafila per comprare su Steam, vai a prenderlo al Gamestop!va be' 10€ non cambiano la vita di nessuno.
Ero interessato a Dirt 3 ma ho visto che cosa solo 10€ meno rispetto al negozio, ma quei 10€ che risparmi te li devi sudare eseguando tutta la trafila steam....
Non sono molto convinto... anche perchè non ho visto tutte quelle super offerte di cui tanto si parla...![]()
Con le offerte daily grazie a 10€ ci compri 3 altri prodotti. A parte questo, che trafila devi fare? scaricare un programma (di una manciata di mega) e acquistare tramite una qualsiasi carta di credito (o postepay nel mio caso)? Lui scarica e aggiorna in automatico. Non riesco proprio a vedere questa difficoltà (oltre al fatto che gran parte dei nuovi giochi anche se li acquisti in negozio ti installano in ogni caso steam perchè è su quello che si regge il sistema di protezione).va be' 10€ non cambiano la vita di nessuno.
Non sono molto convinto... anche perchè non ho visto tutte quelle super offerte di cui tanto si parla...
Perche' non è cosi'?
Ma la cosa clamorosa sono solo i 10€ di risparmio
e la mancanza delle tanto sbandierate offerte, a meno che
le fantomatiche super offerte siano questi 10€ di sconto a titolo....
Allora rincaro la dose, Dirt 2, gioco ormai vecchio e surclassato appunto da Dirt 3, costa 20€ !
Un pochino troppo direi...
Ultima modifica di End222; 26-05-11 alle 11:17:03
ti ripeto, hai ragione!Perche' non è cosi'?
Allora rincaro la dose, Dirt 2, gioco ormai vecchio e surclassato appunto da Dirt 3, costa 20€ !
Un pochino troppo direi...
Smetti di chiedere a questi drogati di Steam e compralo scatolato!![]()
Perche' non è cosi'?
Un pochino troppo direi...Quoto Matt_Baker91. Steam è troppo complicato e per soli 10 euro non ne vale la pena. Poi devi anche aspettare che ti scarichi il gioco (ore e ore di download): molto meglio andare da Gamestop.![]()
In effetti si, sinceramente sempre riferito a Dirt 3
Mi avaveno detto che c'era una super offerta in cui regalavano anche Dirt 2.... ma a quanto pare è durata solo 1 giorno.... confermate?
Quoto Matt e Juro, poi se vai al Gamestop ti danno anche la scatola![]()
credo fosse l'offerta per il pre ordine.
Comunque chiudendo il discorso, è cosa risaputa che steam non è conveniente (o lo è molto poco) sui giochi appena usciti o sui giochi di catalogo normale.
Il punto di forza di steam sono le offerte giornaliere, le follie di metà settimana e gli sconti del week end. Oltre ai mega sconti estivi e natalizi.
Se segui lo store (o il topic dedicato alle news di steam qui sul forum) vedrai che potrai risparmiare molto di più di 10€ a gioco.
Ok grazie finalmente una risposta precisa...
QUindi conviene aprire steam una volta alla settimana per vedere se ci sono offerte?
invece cosa e' conveniente per le nuove uscite?
Conviene aprirlo ogni giorno dopo le 7 per vedere che ti propone...ci puoi trovare di tutto in offerta, e a volte le offerte folli significa trovare giochi che vengono ancora venduti a 40 e passa euro scontati fino a 10 euro o meno...ed è na bella soddisfazione, te l'assicuro...
Per le nuove uscite, se non sei uno che deve assolutamente giocare un titolo al day one, io lascerei perdere, ma in generale ovunque...se poi vuoi assolutamente giocare un gioco appena esce, allora puoi prenderlo in pre-order col 10% di sconto e qualche altro regalo, o aspetti appena te lo mettono in offerta (offerta massimo del 33% però per i nuovi titoli, sia chiaro) dopo poco...
Devi pur sempre contare che in negozio le offerte già è rarissimo trovarle...per i giochi nuovi non ne parliamo...quindi il paragone non regge già parlando di prezzi...se poi scavi a fondo ti rendi conto che Steam conviene assolutamente...
Questa sezione era il mio piccolo angolino di paradiso... Cosa mai avete fatto?![]()
Ho capito ma alle 7 o alle 19?
Va bene cerchero' ti darci un occhio, tanto se non ho capito male li mettete anche qua gli avvisi delle offerte?
Intanto devo trovare il tempo di farmi una poste pay...
Here, take this...
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=211515
hai appena dato il via alla devastazione di un topic utile![]()
Pensi forse che prendendo continuamente per il culo tu non devasti il forum?
si in effetti questo el_demo si presenta come testa calda... ora vedremo se è il caso di segnalarlo...
el_demo, sei proprio antipatico!
Comunque io l'ho segnalato, non si sa mai!![]()
Segnalato el_demo! Insieme ad un altro che infesta questa sezione![]()
la finite di spammare in questo topic per favore?
E pure di insultare gli altri utenti