Steins #08
...inutile cercare di nasconderlo...
...spero anche io che l'esperimento sia andato a buon fine...
Steins #08
...inutile cercare di nasconderlo...
...spero anche io che l'esperimento sia andato a buon fine...
Kaiji S2 #4 - #8 :
Il narratore ha avuto orgasmi multipli ad ogni mossa di Kaiji![]()
Fortuna che ho stoppato il watch alla 4a puntata così mi sono goduto questa escalation di eventi positivi per il nostro "ragazzo sfortunato", non se ne poteva più di vederlo perdere continuamente.
Ano Hanal 07
Spoiler:Final Boss spotted.
Dio mio, i subs dei gg per il settimo episodio di Hidan no Aria sono una cosa indecente.
Sti cosi stanno trollando di gran lunga troppo.![]()
show di merda
subs di merda
simple as that.
Vorrei riprenderlo solo per leggere i gg trollare.
Beh la Rie deve iniziare a fare degli show decentidopo Toradora e Shana ha iniziato a fare una marea di cavolate, ti basta ricordare Dragon Crysis. Astarotte no Omocha è simpatico però stiamo sempre li, sicuramente meglio di Aria.
Kaiji S2 - 8
Pinz zoro Pin zoro Pin zoro! Pin zoro! Pin zoro! PIN ZORO! PIN ZOROOOOOOOOOOOOOO!!!
Comunque devo dire che il doppiatore di Ohtsuki è un genio ai livelli del narratore.
La prossima puntata dovrebbe essere la conclusione dell'arco corrente e l'introduzione del successivo.
Che nel manga mi aveva annoiato a morte, spero almeno negli scleri narrativi.
Stein's; Gate - 8
Dai che se continuano di questo passo riusciranno a far implodere l'intera linea temporale.
Ultima modifica di Dark Kain; 27-05-11 alle 17:00:21
Mica è lei a scegliere gli show da fare.
Lavora per una compagnia, e la compagnia sceglie cosa deve fare.![]()
Being Aria is suffering
Spoiler:![]()
Spoiler:Chi può intendere intenda
http://www.youtube.com/watch?v=qYWTSH_r09Qhttp://www.youtube.com/watch?v=7HkJkUruGR8
Translation of CM1:
"Ever since then, we haven't had a "future", and only "who we couldn't be" was clear. The world had left us behind. But, for you, fate will change."
Translation CM2:
"Fate will not change, that is a certainty. We couldn't do such things as "choosing" there."
"Isn't it like an existence of transparency? Even I can't see you. That punishment shows all."
http://www.youtube.com/watch?v=EUYgjabz1I4
I jap c'hanno proprio la fissa per la parola legend (e varianti) e la parola hero.
Ricapitoliamo:
-The legend of the galactic heroes
-The legend of the legendary heroes
-The legend of heroes
E la canzone in alcuni passaggi mi ha ricordato kimi o nosete (la ED di Laputa).
I giappi c'hanno la fissa con tanta roba...I jap c'hanno proprio la fissa per la parola legend (e varianti) e la parola hero.
Ricapitoliamo:
-The legend of heroes
E la canzone in alcuni passaggi mi ha ricordato kimi o nosete (la ED di Laputa).![]()
Katte ni Kaizo 1
Avete fantasticato di recente, o almeno costruito una nave dentro un pappagallo (indossato per tutto il tempo)?
Ti svelo un segretoI jap c'hanno proprio la fissa per la parola legend (e varianti) e la parola hero.
Ricapitoliamo:
-The legend of heroes
E la canzone in alcuni passaggi mi ha ricordato kimi o nosete (la ED di Laputa).
la saga di Eiyuu Densetsu (trailer qua sopra) risale al primo gioco che è dell'89
a parte quello e legend of galactic heroes della stessa epoca non ricordo altri titoli con simili diciture
Bell'avatar Ronove![]()
meeramera 8:forse una delle migliori puntate
nichijou 9: il pezzo delle zanzare, quanta verità
deadman wonderland 7: mi pare corrano un po' rispetto al manga (ma non per forza è un lato negativo). La ending aveva qualcosa di familiare ma solo ora ho capito cosa: è cantata dai nirgilis, gli stessi di sakura, la quarta op di eureka7