Dopo avere rotto il pene a meschio per mesi riguardo l'importanza di giocare Snake Eater finalmente ho qualche possibilità di vederlo giocare a quel titolo Meraviglioso.
Anche se dubito che lo farà (idem per Mafia 1).![]()
Spero mi smentisca, perchè ha una delle migliori sceneggiature che abbia mai visto in questa forma d'intrattenimento.
Al di là di questo, se arrivassero su pc sarebbe qualcosa di assolutamente strepitoso e mai visto prima...![]()
La vedo dura comunque.... sarebbe una mossa epocale e proprio per questo sono molto scettico.
Potrebbe essere una banfa pre-E3.![]()
A me manca Hell's Highway, li vale quei 3,75 g€?
Ma se Snake Eater è un concentrato di prolissità inutile e cattivo gusto
Hanno preso il gameplay migliore della saga (tranne MGS4 che nn ho giocato e non so com'è), e l'han rovinato prendendo i peggiori difetti di MGS2 (tranne l'ambientazione scialba, visto che in MGS3 è molto bella) e portandoli alle estreme conseguenze.
E la "trama sottostante" sarebbe anche avvincente, soprattutto se conosci gli altri capitoli, ma la sceneggiatura è veramente una summa di tutti i difetti peggiori delle opere fatte dai giapponesi.
Detto questo, se MGS4 sbarca su PC bene, così me lo gioco![]()
Riguardo il pacco di Brothers in arms...a me piacciono gli fps ma non amo granche' dare troppi ordini...come è la gestione della squadra? complessa? spezza molto il gioco?
Insomma, un qualceh commento, anche perche' a quel prezzo son tentato!
Bella gente, segnalo velocemente che su TheIndieShelter abbiam messo in palio una copia di Garshaps : The Monster Slayer, registrabile su SteamI dettagli qui!
sono interessato pure io all'aspetto "ordini"![]()
Io ho giocato al primo Brothers in Arms "a long tima ago"; l'aspetto degli ordini è molto immediato anche perchè gli ordini sono sostanzialmente due; muoversi e fuoco di copertura.
E' sicuramente un fps dall'approccio originale che ricrea benissimo (diciamo che la copia spudoratamente) l'atmosfera di Band of Brothers.
7 euri e spiccioli li vale tutti.
Star Trek on line a -75% come daily
è il primo mgs senza visuale dall'altoMa se Snake Eater è un concentrato di prolissità inutile e cattivo gusto
Hanno preso il gameplay migliore della saga (tranne MGS4 che nn ho giocato e non so com'è), e l'han rovinato prendendo i peggiori difetti di MGS2 (tranne l'ambientazione scialba, visto che in MGS3 è molto bella) e portandoli alle estreme conseguenze.
E la "trama sottostante" sarebbe anche avvincente, soprattutto se conosci gli altri capitoli, ma la sceneggiatura è veramente una summa di tutti i difetti peggiori delle opere fatte dai giapponesi.
Detto questo, se MGS4 sbarca su PC bene, così me lo gioco
lo rende più facile ma al contempo bilancia la difficoltà con l'ambientazione
Beh chiaro è specificato a caratteri cubitali sulla pagina del giocoma il gioco base costa mi pare 20 euro, con 3 euro te lo porti a casa con un mese di gioco. Se lo prendi ora ci fai il tuo mesetto, se ti piace vedi se continuare l'abbonamento e se diventa F2P solitamente per chi ha il gioco base comperato hai qualche bonus in più di chi lo scaricherà gratis (vedi lotro e aoc per dirne 2).
Io ho giocato il 2 e il 3 e per me (come per la stragrande maggioranza dei videogiocatori http://www.metacritic.com/game/plays...-3-snake-eater ) è nettamente una delle migliori esperienze videoludiche che abbia mai fatto. E ribadisco che ha una sceneggiatura tra le migliori che abbia mai visto in questa forma di intrattenimento. Non potrei esprimermi diversamente.Ma se Snake Eater è un concentrato di prolissità inutile e cattivo gusto
Detto questo, se MGS4 sbarca su PC bene, così me lo gioco
Poi come per tutte le cose sono gusti, è giusto che ognuno la pensi come vuole.
Non potrei mai cambiare opinione su un titolo che ho amato così tanto.
Per me dare 2 euro e 75 a Cryptic è anche troppoBeh chiaro è specificato a caratteri cubitali sulla pagina del giocoma il gioco base costa mi pare 20 euro, con 3 euro te lo porti a casa con un mese di gioco. Se lo prendi ora ci fai il tuo mesetto, se ti piace vedi se continuare l'abbonamento e se diventa F2P solitamente per chi ha il gioco base comperato hai qualche bonus in più di chi lo scaricherà gratis (vedi lotro e aoc per dirne 2).
, aspetterò.
Sembrerebbe interessante ma la carta di credito serve da subito o il primo mese posso farmelo tranquillo senza rotture?
in teoria tutti i mmorpg che ho giocato ti fanno mettere la carta subito, ma non scalano i soldi, semplicemente la tengono a garanzia e verifica dell'account
Si ma come fargli capire che non voglio mi scalino soldi?
Sei tu a dover "comprare" la sottoscrizione, non rinnovano in automatico. Anche perchè di solito ci sono più possibilità: un mese, tre mesi, sei mesi ecc...
Gli Assassin's Creed li passo questo turno... Ancora troppo, non tanto per il 66% ma per il loro prezzo base ancora alto.
E con oggi credo che possa dire addio di vedere scontato l'Heroes pack. Domani credo ci sarà qualcosa su Tom Clancy.
tutti gli assassin's creed scontati.
il secondo ha ancora il drm della morte?![]()
l'hanno ridotto, adesso fa un breve check online ad ogni avvio, poi "torna" offline e i salvataggi sono in locale![]()
Avrei preso assasin's creed ma piuttosto di usare il DRM mi sparo nei coglioni che faccio prima
Ps. Li hanno già scontati i Call of Jurez nell'ubisoft week?