etereo?
quel Kafka è un libro che dire strano è poco![]()
etereo?
quel Kafka è un libro che dire strano è poco![]()
ho finito ieri sera La casa delle belle addormentate di kawabata
non so se aspettare the blade itself oppure iniziare un altro libro
stay tuned![]()
no no, davvero tutto tranne che fregatura
Pero' definirlo è difficile, già trovargli un genere è difficile![]()
inizio the blade itself di Joe Abercrombie
special thanks to poste italiane and royal mail![]()
Catturato dalla sua scrittura.
Letto come prima opera "Norvegian Wood".
"Dance dance dance" l'ho terminato in due notti.
Sono stato conquistato dal protagonista (molto simile nell'indole e nel modo di fare a Watanabe di norvegian wood), dall'atmosfera e dalla capacità di trattare elementi narrativi tristi e malinconici con un tocco leggero, a tratti ironico e coinvolgente. Ottima caratterizzazione degli altri personaggi.
Concordo con quanto scritto da David nella sua recensione.
Le opere di Murakami devono essere lette con una particolare predisposizione di animo e di spirito.
Quando avrò terminato i miei arretrati, mi dedicherò con molto piacere a "La fine del mondo ed il paese delle meraviglie".
Eh, quello è davvero un capolavoro. invece l'uccello che girava è un po' pesantuccio e sconclusionato a mio avviso, ma pur sempre affascinante.
Diciamo che ho approcciato Murakami con due capolavori.
Ora proseguirò con l'opera precedente ad essi e poi con gli altri in ordine cronologico.
ho passato la metà di amici assoluti ma è una roba di una noia titanica... come cazzo si fa a fare un libro su 2 spie doppiogiochiste a cavallo del muro di berlino... noioso? non ho ancora deciso ma mi sa che lo mollo e inizio per bene malazan![]()
noooooooooo m'è piaciuto troppo quel libro!
certo non ci sono le mummie zombie però![]()
Finito La vita l'universo e tutto quanto
Iniziato Addio, e grazie per tutto il pesce
Sto leggendo Come una bestia feroce di Edward Bunker.
L'ho preso subito dopo aver letto Cane mangia cane infatti, anche questo molto bello![]()
sto leggendo "Otel Bruni" di V.M.Manfredi
...finito Frankie Machine in realtà non ho scelta: VATE!!!
( certo che brutto titolo e che brutta copertina)
Mi incuriosisce
Comunque a proposito, ho finito Il grande Gatsby (mi è piaciuto poco), Killshot di Elmore Leonard (piaciuto ancora di meno), ora sto leggendo L'amore fatale di McEwan (sempre una garanzia il buon Ian
).