'giorno
Oggi vado a fare lo sbirro agli esami del british council
10 euro all'ora![]()
@ Sand: L'importante è che tu non faccia una minestra unica come ha fatto Kaiman.
Altrimenti anch'io prendo dei sorsi di un po' di tutto quando capita.
@ +: Non hai mica bisogno di un aiutante? Guarda son anche buono, mi accontento anche di meno di 10€! Se mi fai venire chiedo solo 9.99 euri ogni 50 minuti.
P.s. Quanto durano gli esami?
Alcune volte mi sento così anch'io.
P.s. Qualcuno ha provato Animator Vs Antimation (vedi link pag. precedente)?
Non che io sappia
Oggi ho fatto 7 ore e mezza, le prime 4 con ragazzi di prima/seconda superiore (PET) e le altre tre e mezza con ragazzini delle medie"scusi quanto manca?" 90 volte con l'orologio davanti.
'sera![]()
'sera
Una notte da leoni 2 stasera![]()
@ +Noxx: Sicuro che non fossero strabici per il 90%?
P.s. La prossima volta diccelo in anticipo, se hai qualche lavoretto, così parteciperò anch'io magari.![]()
'giorno.
'giorno
Fremo per le elezioni![]()
Giorno![]()
Giorno....si torna al lavoro dopo 4 giorni passati a letto per febbre. C'ho una fiacca allucinante.![]()
'Giorno!
Tra poco farò le prove per lo spettacolo di stassera.![]()
Un po' tutto.
Sto mangiando delle ciliegie, quindi stassera c'è da "divertirsi" in bagno.
Durante lo spettacolo c'è uno che suona la tromba e fa i miei stessi pezzi, quindi è come se stessi "trombando" anch'io.
Infine, dopo 'sto teatro, chissà che non mi si presenti l'occasione di "parlare in privato" con una delle attrici.
Speriamo però che le ciliegie non si facciano sentire sul più bello dello "spettacolo".![]()
Lei suona il piano....lui la tromba!!!![]()
Alla fine non è successo niente di tutto ciò...
Abbiamo finito alle 23, quindi stanchezza+mal di pancia (qualcuno ha detto ciliegie?) mi hanno fatto andare subito a casa (stranamente niente serata in bagno).
Un paio di baci sulla guancia alle attrici prima di partire, poi un saluto e via a casa a dormire.
Dai, ché c'è ancora la cena di classe tra qualche settimana e li mi rifaccio di sicuro.![]()
Buongiorno. Tempo infame... Fa freddo e piove pure. Bah.
Anche qui
Ha piovuto pure qui.
Buondì, gente! =]