Più che carino, è un piccolo capolavoro (non fosse che la conversione su pc è meh), chi non lo prende (a quel prezzo poi...) è chiaramente frocio![]()
ma anche no
Essei frocio![]()
Io ce l'ho per PS2, quindi sono un maschione
Ma c'e' anche l'online?
no
Grazie della dritta...
Preso Just cause 2 e trasferito sul mio account Steam...
Bob
Bully è un grande gioco, non fatevelo scappare!!!
Di Terraria che dite?
c'è un topic nella sezione indie.
carino, ancora in sviluppo. oggi è divertente ma ripetitivo, i piani sono di aggiungere molta altra roba anche sul lato multi.
ieri ho letto la descrizione perfetta di terraria: sandbox castlevania
imho giocone, molto divertente.
giocaci online con qualcuno che non ha ancora iniziato, possibilmente![]()
Sempre tornando su Bully è convertito dwecentemente dalla ps2 oppure l'hanno fatto apposta per il PC?
Hanno fatto una conversione così così secondo me, però con un pad dell'xbox360 si gioca senza problemi
Non è una conversione da PS2, si tratta della versione scolarship edition che è la riedizione uscita in contemporanea per PC, Xbox360 e wii, con alcune migliorie grafiche e diverse missioni e feature aggiunte in più. Va benissimo, ma è consigliato il pad della 360 su PC!
Ottimo allora xche' io ho il pad della 360!
Pero' è passata un po' in sordina la sua uscita, io pensavo fosse la versione pc della versione ps2!
Su Gamersgate Max Payne 2 in promozione a 2,99 €.
Su Good old games promozione per i 3 Broken Sword, a 4,19 $ l'uno (3,5 € circa)
I broken sword se presi tutti insieme sono 2.99 dollari l'unoSu Gamersgate Max Payne 2 in promozione a 2,99 €.
Su Good old games promozione per i 3 Broken Sword, a 4,19 $ l'uno (3,5 € circa)
ho amato il primo max paine tantissimo, il secondo non l'ho mai giocato...
ora che dite è tardi per recuperare? graficamente il gioco è orribile per i giorni nostri?![]()
Secondo me un pensiero dovresti farcelo...la grossa, grossissima pecca, rimane il fatto che dura 4 ore...per quanto molto intenso, è davvero una miseria, però sono 4 ore da vivere, e per quel prezzo ci sta tutto davvero.
Giocalo e vedrai che non te ne pentirai. Il fatto di giocarlo tempo dopo il primo dovrebbe anche renderti più leggera la transizione dal vecchio aspetto al nuovo.
E' un gioco che io personalmente adoro, un GTA in piccolo. Credo che meriti almeno di essere provato. Poi è anche molto longevo!
Allora fa proprio per me dato che sono un fan di GTA !