tutto regolare qui. A parte i primi giorni dopo la patchona che cambiava la struttura del codice.
tutto regolare qui. A parte i primi giorni dopo la patchona che cambiava la struttura del codice.
fatto come dici tu, e la pratica offline vaho provato ad avviare la partita in un server ma, essendo tornata nella mia città di studio dove mi arrangio con una connessione lenta, il pc mi si è "addormentato" nel caricamento...
insomma, credo che il problema sia risolto, ma per sicurezza nei prossimi giorni, quando la linea me lo consentirà, riproverò ad entrare in un server
grazie mille, mi ero dimenticata del fantastico metodo "cancella file vattelapesca.BLOB"![]()
sì, ce lo si dimentica sempre
pure io quando succede qualcosa mi incazzo mezz'ora, vado in giro sui forum, e trovo sempre la stessa risposta, così mi torna in mente![]()
Ho una cassa di rifornimenti mann e 0 intenzione di comprare una chiave.
Non è che qualcuno vuole scambiarla con qualcosa? Esiste un posto dove si vendono/scambiano ste robe?
trade servers.
Puoi dare via circa 6 casse per un'arma a caso.
Ciao brutta gente, ho sbloccato l'achi del medic, 1 MILLIONE di punti salute elargiti![]()
old
old
Spoiler:Ho sempre sognato dirlo, soprattutto a Zombine![]()
Hai rovinato tutto, Trisha.
Vai da un bravo psicologo!
Spoiler:![]()
http://www.youtube.com/watch?v=y0f1IXngT5Q
p.s. si vede?![]()
Ultima modifica di Shuren; 01-06-11 alle 16:47:17 Motivo: edito io, che non mi piacciono i quadrati bianchi
Ora sì.![]()
graziedove ho sbagliato?
Adesso te lo dico...
Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:
immensa tristezza...di nuovo lo stesso problema...ho cancellato il file .blob e verificato l'integrità, ma niente, non va neanche la pratica offline :'(fatto come dici tu, e la pratica offline vaho provato ad avviare la partita in un server ma, essendo tornata nella mia città di studio dove mi arrangio con una connessione lenta, il pc mi si è "addormentato" nel caricamento...
insomma, credo che il problema sia risolto, ma per sicurezza nei prossimi giorni, quando la linea me lo consentirà, riproverò ad entrare in un server
grazie mille, mi ero dimenticata del fantastico metodo "cancella file vattelapesca.BLOB"
prova ad aggiornare i driver video e direct x![]()
domanda: cos'è la chris cfg?
incredibile, mettendo antialiasing a 0 il game funge...ma dipende dagli aggiornamenti di tf2? no perchè prima non crashava anche se avevo l'antialiasing (al livello più basso)
l'AA è la morte.
ma io dico, così all'improvviso?