Io mannaggia lavoro venerdì, volevo lavorare giovedì e far ferie venerdì (week end lungo) ma niente, m'attacco
ma vaffanculo
Spoiler Martininano
Spoiler:
Io mannaggia lavoro venerdì, volevo lavorare giovedì e far ferie venerdì (week end lungo) ma niente, m'attacco
ma vaffanculo
Spoiler Martininano
Spoiler:gli stark
hanno tutti una sfiga nera sulla capa
però anche una buona dose di sana tontaggine.
sono a 200 pagine di aCoK, e mi chiedo se la mia love story preferita, ovvero la true romance tra Gregor"Hound" Clegane e Sansa "SmackmyBitch" Stark, si avvererà, prima o poi
Così carini
ho letto lo spoiler ma non ho capito un cazz![]()
il mastino è sandor
Eh, ma mica si capisce, ogni tanto scava, ogni tanto studia, ogni tanto fotografa, ogni tanto beve, mica è facile tenersi aggiornati![]()
Esatto Sly
Visto che al momento siamo una small task force di tre persone e ci gestiamo come cazzo ci pare, pensavo potesse essere fattibile ma i capi non la vedono come me a riguardo, i fottuti paranoici della sicurezza.
qualche tempo fa avevo postato un trailer di un film fan made che prendeva matrix e lo mischiava con un botto di roba
non l'ho visto ancora ma eccolo qua
http://dailymotion.virgilio.it/video...ilm_shortfilms
stuzzicati il buco del culo .cit
modern warfare 3 avrà il canone mensile
ma che crolli l'Actiovision e tutti i filistei ( ovvero quelli che pensano di comprarlo )
a Novembre quest'anno mi sà che ho risolto tutti i dubbi: battlefield3![]()
Ma chi te l'ha dette ste cose?
Emilio Fede al tg 4?
(è una faccenda lievemente diversa, in realtà, ci sarà una versione premium con pagamento mensile per i map pack e cose del genere)
Sava è una delle massime fonti di notizie quasi vere che conosco![]()
sopravvissuto alla due giorni cetistica, e anche con onore... ora richiedo morfina
fantascienza.com ora parla anche di FPS militari?![]()
Sava è un mito![]()
Filistei, tutti Filistei e Filibustieri, badate!![]()
cazzo cazzo cazzo! sto GOT rulla abbestia
Stark bello e che fottuto?![]()
![]()
Non avrai risposte da me
![]()
'ngiorno a tutti
LA Noire è...è.....
avrà i suoi difetti ma caxxo quanto mi piace! ha tantissime cose che ho sempre sognato in un giocone di questo calibrol'atmosfera e il coinvolgimento sono da
![]()
'rno
Qui c'è il diluvio universale, per arrivare in ufficio con il motorino ho dovuto pagaiare...
Ah venerdì lavoro anche io, porcaccia l'oca. I capi hanno deciso che si chiude tutto agosto, quindi il 90% delle fierie mi finisce lì, anche volendo non potrei prendermi ponti!
Ma quindi sto LA Noire merita?Vabbè che tanto in sto periodo il gioco più complesso che riesco a fare è Freecell, quindi non ho fretta di prenderlo...
Dimenticavo le notizie di Sava
Vogliamo Sava al Tg4 al posto di Fede!![]()
Sava... Sava... che se deve fa co te?