Ho sbagliato a non farmi l'account americano così for fun, volevo prendere pure LBP, vabbé aspetterò che riapre quello jappo per vedere che roba regalano.
Sì.
No.
Ho sbagliato a non farmi l'account americano così for fun, volevo prendere pure LBP, vabbé aspetterò che riapre quello jappo per vedere che roba regalano.
Per WipeOut ci sto, anche se detesto la mia PS3, o meglio, la sua rumorosissima ventola.![]()
metti la ps3 in un'altra camera, tanto il joypad arriva fino a 15m![]()
mi escludete
dannati ps3fags![]()
Microsoft mi regala Halo Reach, appena arriva lo vendo a qualcuno.![]()
Sese voi fatevi wipeout, io mi sa che potrei anche regalarmi Portal2![]()
WipeOut e Little Big Planet in download.
Ventola PS3 noise = MAXIMUM.
Mi consolo, non sono l'unico che ha dell'hardware che produce il rumore di una turbina![]()
Uhm![]()
Tanto il gioco scatolato lo devi registare per forza su Steam, quindi ti rimane come se lo compri da li, le SS dall'inghilterra sono gratis se spendi più di 25£, in caso puoi prenderti altro assieme che costa tutto nettamente meno rispetto l'italia, e con le SS free di amazon il gioco t'arriva in 2 giorni visto che usano sda.
http://www.amazon.co.uk/Portal-2-PC-...7214183&sr=8-3
![]()
Portal 2 merita TANTISSIMO.
Stavo girando Amazon, ma i giochi usati a 0.1€? Dov'è l'inculata?![]()
Dai consigliatemi un modo per spendere sti 8 euro per avere le spedizioni gratuite![]()
Stavo pensando a Mass Effect 1+2, ma mi sa che non riuscirò mai a giocarli :V
E chi ha detto che devi comprare i giochi per giocarci.
Tu intanto comprali
Beh al massimo ti giochi solo il 2comunque sono 2 gioconi, il primo è più rpg e tattico, il secondo più action, secondo me ti piacciono.
boh, mai comprati![]()
Che se li compri poi ti arrivano le enciclopedie a casa
Minimo![]()
Live from Ubuntu 11.04.
Devo ancora trovare un motivo per usare Linux al posto di Windows 7.![]()
Per Ero: ho usato anche Fedora, cambia un cazzo.
Ah, il driver della scheda di rete fa cagare e continua a disconnettersi.![]()
Vado a configurare GRUB per definire Windows 7 come il sistema operativo di default.![]()
Io vorrei mettere OSX, ho trovato una guida che permette l'installazione su qualsiasi pc con CPU intel però ho paura di un paio di cose:
1. diventare gay ()
2. l'hd secondario ha dei problemi dichiarati dalla casa madre con i sistemi operativi linux/mac e l'AHCI mode del sata non aiuta, quindi rischio di rovinarlo.
3. mac merda mi riempirà l'hd secondario, con partizione ntfs, di file inutili con i punti davanti e cartelle ds_store ovunque.
4. le shortcuts da tastiera sono tutte differenti e rischierei di implodere, già mi succede a lavoro quando faccio i test su macosx, pensa a casa che lo uso per svago.
5. no gaems, no multichat in msn.