+ Rispondi alla Discussione
Pag 562 di 1050 PrimaPrima ... 62412552560561562563564572712 ... UltimaUltima
Risultati da 14,026 a 14,050 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

david
    ospite

Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

Finito L.A. Noire, prima di dedicarmi seriamente a The Witcher 2 aspetto di vedere se acquistare in settimana uno tra Infamous 2 e Duke Nukem Forever

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Non pensavo di dirlo perche' di certo non mi sono contenuto a critiche su Prototype ai suoi tempi,ma per quello che ho provato Infamous e' un giochetto.

In Prototype alla fine ti sentivi un semidio in mezzo a una popolazione ( mal fatta) qua ho la sensazione di essere ridicolo.

E' raro che dopo che ho provato un gioco ho avuto una impressione di essere stato raggirato a livello intellettivo...
    a me la prima ora di infamous ha esaltato non quanto la prima di prototype, solo che da quel che ricordavo dei vostri commenti infamous sembrava strutturato meglio com egioco in sè

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    si esatto, cole è una sega. anche quando prendi tutti i poteri rimane un gigante di carta. evochi tempeste ma tanto sei sempre circondato da tot nemici respawnanti con una mira micicdiale: se eviti a stento l'assalto di 5 nemici con canne mozze, sarai fregato comunque da quel cecchino dall'altra parte della mappa che, non si sa come, ti centra con la mira del punitore.

un parto bigemellare finirlo quel gioco...
    non ricordo c'è l'opzione ultra facile???

se hai bestemmiato tu io non lo finirò mai

Crysis85
    ospite

A me pare di non aver faticato molto....magari l'ho giocato a Normale o qualcosa del genere, ricordo che è stato uno dei miei primi giochi su ps3 e bestemmiavo tanto sulla scomodità del controller (beh ancora non mi ci sono abituato ma tantè)

CX3200
    ospite

finito the pitt e Mothership Zeta (i dlc di fallout 3)

avevo preso i dlc quando hanno fatto l'offerta, in pieno periodo frenesia per fallout 3

alla fine sono carini, ma non aggiungono granchè, si ok una nuova ambientazione 2-3 missioni tanto per farti andare da A a B , giusto giusto quello spaziale almeno è un0mabientazione nuova di pacca e un paio di punti erano belli ostici

di sicuro se prendo new vegas non mi fregano più coi dlc, al massimo prendo la goty

mi rimane Point Lookout, spero sia un filino meglio

Lo Zio L'avatar di Vergil

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Finito L.A. Noire, prima di dedicarmi seriamente a The Witcher 2 aspetto di vedere se acquistare in settimana uno tra Infamous 2 e Duke Nukem Forever
    li prendo entrambi

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    li prendo entrambi
    Anche io sono tentato di prenderli entrambi

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Posto che ho giocato solo un paio di ore entrambi tra infamous e prototype, il secondo da piú senso di onnipotenza no?
    purtroppo nn ho giocato a prototype, per cui nn so dirti

posso dirti però che sottoscrivo in parte quello che ha detto dan sulla mira dei nemici
    però non l'ho trovato così difficile da portare a termine (giocato a normale)
    ti ricarichi facilmente succhiando elettricità dai nemici o dalle numerosissime fonti di elettricità (anche le batterie delle auto parcheggiate, per dire, o i lampioni)

giusto certe missioni con boss e miniboss possono impegnare, ma il resto...

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Iniziato Dead Space 2 a difficile ,molto bello, i mostri tendono a seccarti un pò troppo facilmente e tanti scagazzi addosso

Gatsu80
    ospite

Ho iniziato su PSP God of War Ghost of Sparta, che dire...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor

Finito L.A. Noire, in questi giorni passerò a DiRt 3.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Ma non dicono mica tutti che vegas é fico e f3 molto meno?
    La differenza primaria è il sistema di reputazione e le diverse fazioni in gioco... con un buon livello di eloquenza è molto più GDR e si possono risolvere moltissime quest senza spargimenti di sangue. A differenza di F3 o Oblivion dove spesso c'era comunque da menare le mani.

Per il resto il gioco è identico, con una mappa molto più civilizzata e piena di vita per il New vegas.

Per infamous e Prototype... non mi sono piaciuti molto entrambi. meglio infamous come gameplay. in Prototype faticavo tantissimo a switchare i poteri ed essere semidei era inutile quando arrivavano ventordici carri armati ed elicotteri da guerra.

prototype è figo! non mi piacciono i giochi di questo genere..lo presi praticamente per sblognare vecchi giochi..beh giocone davvero...passavo ore a smembrare arti ed assorbire civili!!!!

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Iniziato Dead Space 2 a difficile ,molto bello, i mostri tendono a seccarti un pò troppo facilmente e tanti scagazzi addosso
    Lo sto giocando anche io a difficile. fino al capitolo 7 tutto bene, poi comincia a diventare un pò ostico

ora sono al capitolo 9, c'è un pezzo ostico discretamente lungo da rifare tutto dall'inizio se crepi, ci son arrivato con un millimetro di energia e praticamente senza munizioni... vado avanti sollevando in aria di tutto con la gravitazione e cercando di colpire i mostri con libri, tubi e pezzi di cadaveri in faccia

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

fighissimo, dead space 2 lo devo troppo prendere!

Cmq sia sto finendo alan wake, che dire molto figo ma c'è poco da fa:
    1-la voce sua mi preclude l'immedesimazione, anche altri personaggi sono doppiati male male...è una cosa a cui purtroppo non riesco a non fare caso.
    2-la trama è portata avanti in maniera un po' confusa...o sono io che agli inizi non sono stato attento, cioè a grandi linee ho capito e sto capendo ma...

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    Lo sto giocando anche io a difficile. fino al capitolo 7 tutto bene, poi comincia a diventare un pò ostico

ora sono al capitolo 9, c'è un pezzo ostico discretamente lungo da rifare tutto dall'inizio se crepi, ci son arrivato con un millimetro di energia e praticamente senza munizioni... vado avanti sollevando in aria di tutto con la gravitazione e cercando di colpire i mostri con libri, tubi e pezzi di cadaveri in faccia
    Tra l'altro ho notato che quando muori le cose non riaccadono proprio uguali, tipo invece di saltare una porta di un corridoio, salta l'altra, oppure i nemici invece di uscire da davanti escon di lato...
    Non so se mi son spiegato bene ecco!

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da real_dog Visualizza Messaggio
    prototype è figo! non mi piacciono i giochi di questo genere..lo presi praticamente per sblognare vecchi giochi..beh giocone davvero...passavo ore a smembrare arti ed assorbire civili!!!!
    io l ho schifato perche mi sono intestardito a prendere tutti oro negli eventi in giro per la città.
    cmq gioco carino, niente di più, l'avevano descritto come un giocone, e non lo è a mio modesto parere.diventa anche noiosetto dopo un pò

ora sto giocando a infamous e mi pare che abbia più stile,sebbene forse come trama probabilmente prototype sia migliore, ma sono ancora all'inizio di infamous

Crysis85
    ospite

secondo me TUTTI i giochi di questo genere diventano noiosetti dopo un pò

Il Nonno

effettivamente

Il Nonno L'avatar di vampires

Citazione Originariamente Scritto da real_dog Visualizza Messaggio
    A suo tempo gli feci delle critiche costruttive perche' ci sono dei punti sulla massa di persone che non condivido ma e' enormemente piu bello di Infamous.

Il Nonno

ragazzi a proposito ma ora che col welcome back di ps store si possono tirare giù gratis due tra

• LittleBigPlanet
    • InFamous*
    • WipEout HD/Fury
    • Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro
    • Dead Nation*
    e considerato che:
    -ho giocato il primo ratchet
    -ho giocato lbp solo su psp ed è stato un po' meh

cosa mi consigliereste di prendere? infamous vale la pena o no?

akrilico
    ospite

wipeout ce l'hai?

La Borga

Wipeout e infamous

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Wipeout e infamous
    si infatti pensavo anch'io una cosa del genere
    wipeout non ce l'ho, ho giocato a quello per psp ma non ho mai avuto gran feeling coi giochi di corsa..però leggo ovunque che questa versione per ps3 è un capolavoro quindi forse rischierei
    ratchet & clank l'ho sempre adorato, ho finito armi di distruzione (il primo) e mi piacerebbe giocare il seguito, ma mi sa che è poco più che un dlc (dura tipo 4 ore), non so se vale la pena.
    di dead nation che mi dite?

La Borga

Dead nation? Carino, ma potendo scegliere tra gli altro quattro masterpiece lo lascerei come ultima chance proprio...

La Borga L'avatar di KroZ

sto giocando al mese di prova a burnout

:megusta:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 562 di 1050 PrimaPrima ... 62412552560561562563564572712 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato