Non ho ancora capito cos'è sto wire.
Non ho ancora capito cos'è sto wire.
Beh, se esce fuori parlando di telefilm e consiglio di vederlo, forse è una serie tvWire si riferisci al fatto che una parte della serie, minima a dire il vero, si basa sulle intercettazioni; all'estero non ha avuto un grandissimo successo ma negli USA è considerato un cult assoluto.
Vai Roger, ce la puoi fare![]()
see![]()
A Luglio ricomincia Breaking Bad, hypus maximus
Un serial su Auricchio!Beh, se esce fuori parlando di telefilm e consiglio di vederlo, forse è una serie tvWire si riferisci al fatto che una parte della serie, minima a dire il vero, si basa sulle intercettazioni; all'estero non ha avuto un grandissimo successo ma negli USA è considerato un cult assoluto.
http://www.youtube.com/watch?v=qH23Vr4EhZk
Intanto Nadal si aggiudica il suo sesto Roland Garros , vincendo 3 set a 1 contro Federer.![]()
Originariamente Scritto da Frykky
ora leggo le vostre considerazioni.
Volevo solo dire che io, Frykky, uno dei più grossi Lost-heater della terra ha appena "pianto" dopo aver visto il finale.![]()
Lost-heater?Ti scaldi a vederlo?
![]()
2 gocce oggi a firenze![]()
Pure io ho pianto alla fine di Lost...per essere stato fregato in quel modo.
Federer![]()
ho visto gli ultimi due set,federer avrà anche perso ma è sempre un piacere da veder giocare.
nadal non riesco a farmelo piacere.
idem
a me non è dispiaciuto il finale, qualche brividuccio è salito![]()
l'importante è non ripensare a tutto il resto, le domande non risposte eccetera...
italvolley vs mandinghi cubani
i maschi come sono messi, siam tornati forti?
Piansi pure io al finale di Lost, troppo bello cazzo![]()
Squall fail as always![]()
Lost lo adoravo, il finale. il finale. me lo ha fatto odiare.
Spiegami cos'ha di troppo bello. E' praticamente dimostrato che abbino cambiato il finale nel corso della stagione mandando a puttane non solo tutto quello successo poco prima ma tutto quello successo nei 5 anni precedenti, spiegami, è solo una questione emozionale ?
il finale è una merda come tutta la sesta serie.
Però era emozionante![]()
Eh beh, vedere Flocke comportarsi come il cattivo dei film di Stallone è molto emozionante
Io salvo solo la sequenza finale.
ma non c'è niente da salvare, già dalla 5° hanno virato su sto finale filosofico, 4 stagioni buttate al cesso.
il finale di lost è come quello di evangelion, quindi a chi è piaciuto dico: FIGHETTE![]()