ok torno ai soliti fornitori che hanno quel costo tutto l'anno, solo che non vedo più i 12+1 ma solo i 12 mesi
babbè
ok torno ai soliti fornitori che hanno quel costo tutto l'anno, solo che non vedo più i 12+1 ma solo i 12 mesi
babbè
Ultima modifica di Ruka-san; 07-06-11 alle 10:22:00
Io oramai ho trovato il risparmio massimo..
Alcuni negozi cinesi in Paolo Sarpi (di cellulare ed elettronica mista) vendono sottobanco codici Live e MS Points (non scatolati ovviamente) a prezzi stracciatissimi..praticamente 6 mesi fa con 25 euro mi sono fatto 3 anni di live gold e 5000MP da spendere entro un tot di tempo![]()
non ho mica capito il post di viktor
Non so come li hanno, credo sia lo stesso meccanismo di quelli che te li vendono in certi forum online ma a prezzo molto più basso, onestamente non sono mai stato ad indagare, magari sono codici fregati chissà come..sta di fatto che ho fatto l'affare e li ho fatti prendere anche ai miei amici e a tutti ha funzionato, tranne uno da 1 anno che risultava già riscattato ma che gli hanno cambiato subito![]()
ah ok, pensavo non avessi capito il mio![]()
tra i vari post ho aggiunto il nome altrimenti si confondeva, ma nel frattempo avevi risposto
![]()
milano vero?Non so come li hanno, credo sia lo stesso meccanismo di quelli che te li vendono in certi forum online ma a prezzo molto più basso, onestamente non sono mai stato ad indagare, magari sono codici fregati chissà come..sta di fatto che ho fatto l'affare e li ho fatti prendere anche ai miei amici e a tutti ha funzionato, tranne uno da 1 anno che risultava già riscattato ma che gli hanno cambiato subito
qualcuno che conosca roba simile a roma no?![]()
mi potete consigliare un gioco per 360 da farmi regalare per il compleanno che non sia roba fantasy e la noir che già ho.
Non ho nessun gioco per 360 quindi ditemi proprio i musthave che un giocatore non può non avere
red dead redemption
se invece cerchi proprio un'esclusiva 360 direi alan wake e rispettivi dlc![]()
se intendi un gioco da gustarsi in single player, confermo Red Dead Redemption tutta la vita![]()
vada per red dead... vedo che vendono anche Undead Nightmare, c'entra 'n cazz?![]()
è un'espansione![]()
si fondamentalmente non c'entra un razzo, è un'espansione in cui il mondo di rdr è stato infettato da un virus che rende tutti zombie, e tu devi andare in giro a far carneficine e liberare aree, tendenzialmentevada per red dead... vedo che vendono anche Undead Nightmare, c'entra 'n cazz?![]()
trovato su ecoso un 12+2 a 29 euro
Mi hanno regalato Dirt 3 per 360![]()
Vendilo
Nah, devo pwnare Fabio online![]()
infamous 2 hero edition![]()
Arrivato ieri da shopto Dirt 3 per 360
Provato due gare e mi piace assai, sembra quasi la versione rally di Grid(ed è un bene visto che Grid l'ho amato)
Ultima modifica di Gatsu80; 08-06-11 alle 14:07:52