ghiaccio nove non l'ho letto
Gatto dammi un'altra possibilità![]()
finito tartarughe divine di pratchett, bellissimo, e iniziato Limitless, per ora identico al film...
finito territori oscuri o limitless.
Libro e film sono uguali per 3/4 e incredibilmente in quel 1/4 di differenza il film risulta guardabile, nonostante sia un spot alla cocaina, mentre il libro diventa orribile e sconato permettendo addirittura di rivalutare il film.
In pratica il libro è più brutto del film....
Ora riprendo in mano il Grande Gioco.
Pinketts invece mi piace assai
miglior incipit da un po' di tempo ... e grande senso della frase, certo come storia per ora nisba ma mica si puo' aver tutto
ah solo il Vate riesce a farmi stare col sorrisetto tipo paresi mentre leggo![]()
più o meno il libro va avanti così per tutto il tempo. Un sacco di senso della frase, ogni tanto un pezzo di trama e poi più si va avanti più i pezzi si incastrano da soli.
ho appena finito The Blade Itself di Joe Abercrombie
merita, consigliato, accattatavillo
inizio il secondo della serie Before they are hanged![]()
"Il Passaggio" di Justin Cronin (che lì per lì ho confuso per l'altro Cronin de "E le stelle stanno a guardare"), uno dei casi letterari dello scorso anno a leggere le note sulla copertina.
Sinceramente lo sto leggendo solo perché me l'hanno regalato per il compleanno e a caval donato non si guarda in bocca, ma avessi letto la descrizione in libreria probabilmente l'avrei lasciato sullo scaffale![]()
Finito A Clash of Kings (), inizio Shibumi di Trevanian (è un favore dovuto, fosse per me non lo leggerei, credo) E A Storm of Swords
![]()
L'attualità del Capitale di Lucia Pradella![]()
ah possibilissimo eh..
Però cosa vuoi che ti dica, se non me lo avessero dato da leggere con richiesta esplicita di fornire un parere non l'avrei mai letto, poco interesse![]()
finito "il Guardiano degli innocenti".
passo a "Il bar sotto il mare" di Benni e ho comprato per il proseguo a due soldi bucati "Farenheit 451" di Bradbury e "Guida galattica per gli autostoppisti" di Adams.
per invece uno solo![]()
VAI VIAAAA![]()
no, vai via tu, c'ero prima io qui![]()
aspe' sava qual è che non ti è piaciuto![]()
La guida. Cialtron de' Cialtroni, ve lo dico io![]()
posso anche capirlo, è un libro che può non piacere a tutti, se invece fosse farenheit 451 invece imho ci sono gli estremi per fargli togliere un po' di poteri in book machine![]()
No ma davvero Sava, non può non piacerti la Guida...
Anta insultalo di più, fallo rinsavire, ci sarà un modo!
A quarant'anni? Ormai è senza speranza![]()