Io volevo vedere Tree of Life ma dalle mie parti non l'han mai distribuito, a sto punto vorrei noleggiarlo se trovo un negozio!
Io volevo vedere Tree of Life ma dalle mie parti non l'han mai distribuito, a sto punto vorrei noleggiarlo se trovo un negozio!
troppa gente sta dicendo che il nuovo xmen č win. Quasi quasi vo a vederlo![]()
vai che oggi mi arriva il galaxy s2!!!!!
io avevo letto che era peggio di wolverine, ma se mi dite cosi, pure la morosa aveva espresso interesse.
Basta non sia solo 3D.
ma c'č ancora?
a me sembrava una cagata colossale! Sarā per colpa degli ultimi due film!
il 10 giugno del 1991, lo ricordo come se fosse oggi, era l'ultimo giorno di scuola del V ginnasio, andammo con due miei amici a comprare monkey island 2 e lo finimmo nella settimana seguente in dei pomeriggi indimenticabili...sono passati 20 anni esatti...mi pare impossibile che sia passato tutto questo tempo...
Cavoli ecco perché lights out non va, vuole due move
![]()
io invece stavo preparando le valige per il mio primo viaggio in giapponeil 10 giugno del 1991, lo ricordo come se fosse oggi, era l'ultimo giorno di scuola del V ginnasio, andammo con due miei amici a comprare monkey island 2 e lo finimmo nella settimana seguente in dei pomeriggi indimenticabili...sono passati 20 anni esatti...mi pare impossibile che sia passato tutto questo tempo...
partenza: 25 giugno 1991, una data che rimarrā per sempre![]()
io...non credo di avere eventi legati a questa data. ma 20 anni sono tanti. ci ripensavo mentre rigioco ultima underworld (non proprio 20 ma ci avviciniamo).
sono un vecchiaccio di merda![]()
il giorno che inventeranno la macchina del tempo sarō l'uomo pių felice al mondo![]()
io le date non me le ricordo, ma i momenti legati a Monkey Island 2 si!
quando lo vedrai, butterai nel cesso l'ifonz
comunque 20 anni...cazzo sembra ieri...ci pensavo l'altro giorno in particolare alle mitiche magliette da surf iper colorate che si mettevano in questo periodo![]()
il 10 giugno del 1991, lo ricordo come se fosse oggi, era l'ultimo giorno di scuola del V ginnasio, andammo con due miei amici a comprare monkey island 2 e lo finimmo nella settimana seguente in dei pomeriggi indimenticabili,abbiamo fatto l'amore tutti assieme con quei ragazzi pieni di muscoli e curiositā...sono passati 20 anni esatti...mi pare impossibile che sia passato tutto questo tempo...non mi hanno mai scritto nemmeno una lettera, si son presi la mia innocenza cosi, con un pollo di gomma e una carrucola...
![]()
se mia moglie non mi ammazza vado a tirare fuori le foto del giappone nel 91 e le scansiono![]()
Monkey 2 fu la mia prima AG, su Amiga, 11 floppy, circa 1992. Impiegammo (io e il mio compagno di scuola) circa 6 mesi per completarlo.il 10 giugno del 1991, lo ricordo come se fosse oggi, era l'ultimo giorno di scuola del V ginnasio, andammo con due miei amici a comprare monkey island 2 e lo finimmo nella settimana seguente in dei pomeriggi indimenticabili...sono passati 20 anni esatti...mi pare impossibile che sia passato tutto questo tempo...![]()
Brutta cosa la nostalgia.
io all'epoca avevo solo l'amiga ed il gioco lo prendemmo in 3 per pc dividendoci le spese e ci giocavamo sul pc di un mio amico, ricordo che per evitare che lui ci giocasse andando avanti la notte quando noi non c'eravamo, ci portavamo via la rotella con i codici![]()
amiga anche per me![]()
e ricordo anche le soluzioni in bianco e nero su TGM(mai usate per monkey ma per alcuni passaggi di indy
)
io avevo un miliardo di dischetti per amiga di MI2, tutti tarocchi e uno pure rotto che mettevi dopo circa 1/4 di avventura.
Attesi l'anno-anno e mezzo dopo in cui mi regalarono un pc![]()
perō mi 'rifeci' giocando ad indy4 su amiga con i suoi ventordici dischi
comunque mi ricordo di questa data in particolare perchč mi pare che oggi (o forse ieri) č l'ultimo giorno di scuola e pensavo a quanto fosse bella questa giornata ai tempi, in particolare quel 10 giugno la prospettiva dell'estate e le vacanze davanti, l'avere la scatolona di monkey 2, l'unboxinga sull'autobus nel viaggio di ritorno, crearono un mix particolarmente piacevole che a distanza di tanti anni mi viene sempre in mente con piacevole nostaglia (per usare un ossimoro)
un altro mio amico, prese in un negozio che dan ricorderā, il mitico chip, monkey tarocco e siccome i prezzi per ogni dischetto 'noleggiato' erano alti, in pratica lo pagō come il gioco originale![]()
io pagavo 5.000 lire il dischetto
ricordo anche SFII per amiga..si cambiava dischetto dopo ogni round con ore di attesa![]()
avevo un collega di mio papā che li faceva a 1500 lire al disco.
Ricordo che un papā di una mia amica era un nerd con un pc uberninja per l'epoca (aveva comprato il primo pentium della cittā,per dire fra le altre e ci spendeva capitali, altro che le cifre di adesso, sono irrisorie) e mi passava i giochi di avventure per poi chiedermi aiuti sulla soluzione visto che riuscivo a finirli![]()