ho solo machinarium, il meno bello sembra sword etc, però mi sa che lo prendo: Atom ZS lo volevo, a.r.e.s. sembra interessante e capsized sembra notevole per il genere
ma che...
mi interessa solo Atom ZS![]()
bello il primo pacco degli indie
mi sa che piglio il variety, aspettavo sconti su praticamente tutti i giochi contenuti
Io al posto vostro non farei acquisti in questi giorni, perchè a breve (si parla di una decina di giorni massimo) ci saranno molto probabilmente gli sconti estivi, e tutto quello che oggi potete acquistare, di certo sarà scontato maggiormente in quell'occasione.
beh dai il pacco fear a 10€ mi sembra ottimo lo vuoi scontare ancora di più? Vuoi che ti diano soldi per prendertelo?![]()
quant'è probabile che Portal2 arrivi a 15€ durante gli sconti estivi?![]()
Secondo voi quant'è uno sconto probabile, 33% ?![]()
Non intendevo il pacco Fear che comunque l'ho preso allo stesso prezzo agli scorsi sconti, ma parlavo in generale dato che parlavate anche degli indie pack.
Guarda, mi azzarderei di dire che è anche probabile un 50%, e costerebbe 18€, il che non mi pare male. Portal 2 compratelo che è un capolavoro.Secondo voi quant'è uno sconto probabile, 33% ?![]()
ma il variety mi sembra già abbastanza scontato, tenendo conto del fatto che , tranne machinarium, sono tutti giochi con al massimo 6 mesi, poi tendenzialmente con gli indie sono più generosoIo al posto vostro non farei acquisti in questi giorni, perchè a breve (si parla di una decina di giorni massimo) ci saranno molto probabilmente gli sconti estivi, e tutto quello che oggi potete acquistare, di certo sarà scontato maggiormente in quell'occasione.![]()
Per uno che non possiede nessun gioco del Variety Pack mi sentirei di consigliarlo.
L' 80% e quindi 5 giochi al prezzo di 1 tutti di qualità medio\alta secondo me ci può stare.
La convenienza è sostanziosa, non credo che nei mega sconti possano osare di più per quei 5 giochi.
Credo proprio che lo prenderò.![]()
![]()
Alla fine sono 2€ ciascuno (80%) , non è affatto male direi.
molto interessante questo Frozen Synapse![]()
Quindi il variety conviene prenderlo oppure aspettare gli sconti estivi?
Scontato sarà da prendere.
Più dell' 80% su quei singoli titoli non troverai negli sconti estivi.
Si potrà trovare un pacco che contiene più giochi, ma con uno sconto singolo maggiore è altamente improbabile (ci sono stati dei 90% ma rari e non su 5 giochi, più di 80% su 5 giochi secondo me non si può chiedere neanche a Steam).
Questa è la mia opinione.
Mi interesserebbe solo Swords and Soldiers
Capsized com'è?
Hanno aggiunto Samorost 2 a chi aveva preso l'Humble Indie Bundle.(1 o 2, non ricordo)