io sapevo invece che i missili sarebbero stati filoguidati![]()
Da cio' che si legge in giro non si sa' ancora nulla sul gameplay degli aerei...certo che fare di missili fire-and-forget sur carte striminzite...mah...
Sono curioso di vedere se gli elicotteri avranno un sistema di guida migliore di quelli di BF2 o BFBC2.
sembra che il phisical pack verrà rilasciato dopo qualche mese dall'uscita completamente freeè cosa buona e giusta.
mi auguro che dagli aerei sara possibile sparare bombe a grappolo non solo missili
si sa se ci saranno UAV e artigliera come in BF2?
Probabilmente si anche se non e' detto che funzioneranno allo stesso modo: DiCE pare abbia fatto tesoro dell'esperienza di BC2 nel creare BF3 e non mi stupirei che l'arteglieria si lanci con l'apposito binocolo spotter del cecchino e l'UAV sia una console da controllare direttamente![]()
preferisco che l'artiglieria resti un'esclusiva del comandante (se ci sarà)...
il dare ai cecchini il binocolo per il puntamento dei mortai, imho, fa si di ritrovarsi con millemila cecchini in team (oltretutto nabbi che non ammazzano mai nessuno...)
Non e' detto: I cecchini ci saranno di sicuro e pure piu' che in BC2 visto che il prone pare essere confermato. Comunque in BC2 i cecchini non abusano dell'artiglieria quindi direi che possiamo stare tranquilli in tutti i casi.
mah... in certe mappe (vedasi port valdez o valparaiso) è la fiera dei cecchini nabbi sulla collina e dello spam dei mortai...![]()
,i pare di aver letto che non ci sarà.
sta legenda dei cecchini non vuole più finire
....cecchini che tempo due secondi che stanno li muoino come formiche.
link alla fonte pliz! Back to karkand uscirà anche lei dopo qualche mese per chi non ha fatto il pòreorder... a pagamento
Sospetto che faranno lo stesso per il physical pack ma se hai ragione tu meglio per tutti
I nabbi forse
Due sere fà: 40-1 facendo il cecchino campero lamer assassino infame con il barret. Fermo praticamente nel solito punto![]()
raga una olta su bad company 2 c'era un tipo che bestemiava perche i giocatori facevano troppo fumo facendogli scattare il gioco, dato che lui aveva una nvidia 7600 gt da 256 mb, dopodicche io e il mio team ci organizammo per sparare fumogeni tutti adosso a quel poveretto facendogli impazzire il pc
in bad company 2, a meno di non essere tra amici, ognuno fa i cazzi suoi ed uno che campera può stare anche ore indisturbato "tanto ci penserà qualche altro".
putroppo BC2 attira molti dementiraga una olta su bad company 2 c'era un tipo che bestemiava perche i giocatori facevano troppo fumo facendogli scattare il gioco, dato che lui aveva una nvidia 7600 gt da 256 mb, dopodicche io e il mio team ci organizammo per sparare fumogeni tutti adosso a quel poveretto facendogli impazzire il pc![]()
immagino quanto gli sparavamo in faccia un fumogeno e i frame calavano sotto i 10
back to karkland sarà un'espansione a pagamento tipo BC2 Vietnam (praticamente come se fosse un'altro giocolink alla fonte pliz! Back to karkand uscirà anche lei dopo qualche mese per chi non ha fatto il pòreorder... a pagamento
Sospetto che faranno lo stesso per il physical pack ma se hai ragione tu meglio per tutti![]()
) e il physical pack uscirà ufficialmente come DLC free entro la fine dell'anno...
ho perso i link, ma i post ufficiali sono sul blog di BF, se cercate li trovate![]()
No ma leggete qui:
Come sappiamo, nella scorsa puntata di Late Night with Jimmy Fallon sono intervenuti due rappresentanti di EA e DICE per mostrare al pubblico una sequenza in-game di Battlefield 3 in versione PlayStation 3.
Come è normale che sia, il gioco su console non potrà vantare i dettagli e gli effetti disponibili nella controparte PC, e a tal proposito è nata una piccola discussione portata avanti sulla pagina Twitter di Johan Andersson, rendering architect per DICE.
Una persona ha infatti chiesto ad Andersson cosa pensasse delle considerazioni di alcuni possessori di PlayStation 3, convinti che Battlefield 3 girerà sulla loro console come su un PC di fascia alta. A tale domanda, Andersson ha risposto così: "Sì, alcuni possessori di console non hanno davvero idea delle capacità del loro sistema, né di cosa un moderno PC sia capace di fare."
Ora, la grafica PS3 di BF3 sara' sicuramente buona, ma il paragone con un PC di fascia alta e' a da Neuro-Deliri
Ottimo! Forse-forse non devo installare Origin... Almeno non per BF3back to karkland sarà un'espansione a pagamento tipo BC2 Vietnam (praticamente come se fosse un'altro gioco) e il physical pack uscirà ufficialmente come DLC free entro la fine dell'anno...
ho perso i link, ma i post ufficiali sono sul blog di BF, se cercate li trovate![]()
Ultima modifica di LordOrion; 20-06-11 alle 13:12:16
"Sì, alcuni possessori di console non hanno davvero idea delle capacità del loro sistema, né di cosa un moderno PC sia capace di fare."
![]()
Coglionazzi
io penso che anche un pc di fascia media sia in grado di superare la qualita grafica della console.
appurato che anche un pc di fascia bassa da in c*** alla consolle ormai ...
e' hardware di 5-6 anni fa eh
http://www.gamesvillage.it/piattafor...lefield-3.html
Direi che questo taglia la testa la toro...![]()
Non capisco se facciano sul serio o vogliano solo abbindolare i giocatori PC.
Io comunque,se è una presa in giro, ci casco in pieno!